eta*beta
0
Sai che non so neanche se c'erano nel mio del 2020?Studiare le istruzioni è una seccatura colossale
Sai che non so neanche se c'erano nel mio del 2020?Studiare le istruzioni è una seccatura colossale
Non vedo proprio perchè.Anni fa c'era chi diceva che i prodotti in offerta erano tutti delle fregature.
Studiare le istruzioni è una seccatura colossale
ma ripeto, sua aliexpress trovi a meno di 5€ telecomandi compatibili con tutti samsung cloni dell'originale. Magari dall'Italia un poì meno economici ma.... Ma adesso con choiche su aliexpress se fai 10 euro ti arriva in 2 settimane max, ne prendo uno di scorta magari...Io ho due Samsung senza libretto di istruzioni ma sono abbastanza intuitivi.
Uno dei due purtroppo non ha più il telecomando e i tastini a lato per scorrere i vari menu sono neri in tinta con la scocca impossibili da distinguere al tatto.
Ogni volta che devo smanettare partono tutti i santi del calendario perchè basta premere il tastino sbagliato e devi rifare tutto da capo.
Parliamo di cose importanti (per me ovviamente) questo LG sfortunato aveva time shift e registrazione? GrazieComunque il mio televisore non era in offerta, c’era solo uno sconto di 50 euro in quei tre gg. Adesso è di nuovo in vendita a 999 euro
No.Parliamo di cose importanti (per me ovviamente) questo LG sfortunato aveva time shift e registrazione? Grazie
Mannaggia a loro!No.
Ma già avere il restart del programma, cosa che avevo anche sul decoder collegato alla vecchia tv (poi tolto misteriosamente da qualche mese) è già un successo
Se sei connesso ad internet, compare il menu che ti permette di restare il programma corrente in streamingMannaggia a loro!
Cosa intendi però per "restart del programma"?
Ri-grazie
Ciao a tutti, mi rivolgo agli appassionati di elettronica che so essere presenti qui nel forum.
La mia televisione Samsung dopo 15 anni di onorato servizio sembra stia per lasciarmi.
...prenderla uguale a questa su Amazon sempre a 999![]()
A proposito di obsolescenza programmata sono stato abbastanza fortunato con gli elettrodomestici15 anni per un prodotto che dovrebbe essere a obsolescenza programmata mi sembra un ottimo risultato. Io in casa ho tutte e tre le marche più famose, Panasonic, Sony e Samsung. Tutti e tre abbastanza vecchiotti, dato che il più giovane è il coreano che ha 9 anni e tutti e tre a led. Polliciaggio basso, il più grande è il 37' della Sony, nel 2009 facevano anche ste misure strane. Tutti e tre non hanno mai avuto problemi, mai stati a riparare per capirci, il Samsung però, che è smart, a volte da i numeri e non risponde più al telecomando, che funziona. Una volta ad es. alzava solo il volume, senza abbassarlo, oppure non cambiava i canali, poi dopo qualche manovra, che non ricordo, ha ripreso a funzionare normalmente. Il Samsung poi è l'unico senza un tasto per spegnerlo, resta sempre in stand-by. Come colori dei tre forse il migliore è il Sony, che li ha più naturali, il Samsung li ha più sparati, ma a me piacciono anche così. Il Panasonic invece, per essere ancora un HD ready non è affatto male, anche se ormai funziona solo col decoder, perché non prende più nulla e devo dire ora anche meglio, visto che riproduce pure i canali in hd, cosa che prima non faceva. Al Samsung ho attaccato una Fire TV e anche se era smart, adesso va molto meglio. Se dovessi cambiare tv non so, i Samsung mi sembra siano i più versatili. Anni fa anche nella misura fino a 32' c'erano buoni prodotti, adesso per avere un po' di qualità, come minimo bisogna prendere un modello di grandi dimensioni e un 50' è quasi il minimo.
Amazon? Dici? Mi pare il più affidabile… mai avuto problemi con amazonhumm
la mia regola è "vedere cammello, pagare danaro"
Con Amazon prima si paga (senza possibilità di usare PayPal), poi si vede se arriva la TV o dei pacchi di biscotti
Rimborso o charge-back problematici
Amazon? Dici? Mi pare il più affidabile… mai avuto problemi con amazon
Se pensi anche i vari unieuro MediaWorld euronics paghi e aspetti (anche perché in negozio ormai hanno poco nulla)
La mia tv l’hanno consegnata due facchini (non italiani) che pensavo mi avessero rubato qualcosa dalla fretta che avevano. Uno si è dileguato appena mi sono girato, l’altro sembrava avere la pentola sul fuoco..Con le "catene" l'elettrodomestico viene consegnato dall'installatore, con verifica di funzionamento e firma del modulo.
Con Amazon si riceve dal corriere, senza possibilità di verificare il contenuto del pacco
Ok Libri, DVD, oggetti di poco prezzo (ad es. ho preso un thermos, poi restituito perché il "tappo" era difettoso, rimborso senza difficoltà). Per scelta personale, niente tecnologia costosa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa