Credo anche io che sia impossibile da riparare se non sostituendo l’intero pannello.tanto te lo sostituiscono.
nessuno ripara piu' nulla.
o ti rimborsano o te ne danno un altro nuovo.
come dice @roby71-4795 le offerte sono frutto di stock a magazzino che faticano a smerciare.Mi sono sempre chiesto se quando le grandi catene decidono di mettere un prodotto in offerta,immagino trattando un prezzo vantaggioso per l'acquisto di un gran numero di pezzi,i produttori mantengano gli stessi standard produttivi oppure visto che il cliente chiede un prezzo di favore e magari ha bisogno di tanti pezzi in tempi brevi la qualità produttiva ne risenta.
Anni fa c'era chi diceva che i prodotti in offerta erano tutti delle fregature.
Ma non è che i guasti ai prodotti presi a prezzo pieno non capitino.
Imho è questione di fortuna,magari prendi la prima scatola che c'era sul bancale e il prodotto si guasta subito,quello della scatola sotto invece va avanti per 20 anni senza problemi.
Solo che in certi casi probabilmente a essere difettoso non è un prodotto su 100 ma su 20 e allora le probabilità di incappare in problemi aumentano.
E ci sono specifiche statistiche in merito. Per amori di precisione, essendo un cliente "iperpistino", sono indici generali, a volte variabili nel tempo. Ma a volte ditte iperreferenziate, storicamente, hanno periodi in cui in fabbrica avviene qualcosa che porta ad una difettosità ripetitiva ma concentrata in periodi di produzione ristretti. Capitato a me con un frigo che costava 1k€ già 20 anni addietro, riparato più volte sino alla sostituzione.Quindi che un prodotto in offerta risulti difettoso è un caso, non dipende dall'offerta, semmai dal brand (alcuni marchi hanno indici di difettosità maggiori di altri).
La perfetta descrizione dei vari Black Friday, offerte stranne natalizie et similia... ogni anno mi intacca la tredicesima...i prodotti in offerta sono generalmente modelli EOL, phase out, venduti a prezzi scontati grazie a contribuzioni sell-out riconosciute dai fornitori in concomitanza o in seguito all'ordine dei nuovi modelli
sull'elettronica dipende tipicamente da lotti di componenti (a volte banali nella singolarità come condensatori o diodi) fallati che portano alla difettosità del prodotto.Ma a volte ditte iperreferenziate, storicamente, hanno periodi in cui in fabbrica avviene qualcosa che porta ad una difettosità ripetitiva ma concentrata in periodi di produzione ristretti
Ma gli Sharp,
sono proprio spariti
??
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa