E dov'è che saremmo OT? :shock:bellafobia ha scritto:scegliere è bello; peccatto che siate off topic. Questo 3d voleva mettere in evidenza come oggi tutto sia da pagare "a parte" su auto che costano sempre di più. Esempi: la ruota di scorta; il terzo poggiatesta; il bracciolo; e molto altroQuindi scegliere va bene...ma fra poco faranno pagare come optionals i fari abbaglianti, il volante con 4 razze (invece di 3) la luce di cortesia anteriore, i copricerchi, ecc...
![]()
Si sta discutendo sulla tendenza attuale che vede ingrossarsi sempre più la lista degli optional anche includendovi accessori che siamo abituati a trovare "di serie": per te, che magari cerchi il "bottino" maggiore di optionals a parità di prezzo, questo è un male, per me e octane, che cerchiamo una "base" al giusto prezzo (scremato cioé di dotazioni non necessariemante richieste) è invece un bene. Perché dovremmo essere OT?
Ma, soprattutto, chi ti autorizza a presumere di essere l'unico ad aver capito cosa voleva veramente dire l'autore del thread?