dalla home page:
-Quasi tutti a pagamento. I conti non finiscono qui, perché sono considerate optional praticamente tutte le tinte, con una o forse due eccezioni (sulla scia di quanto già avviene con la MiTo). La gamma colori comprende nove tinte: Nero Etna, Nero, Rosso Alfa, Rosso Competizione, Bianco Ghiaccio, Argento Alfa, Grigio Magnesio, Grigio Antracite e Blu Profondo. Le vernici metallizzate e micalizzate costano 500 euro, quelle pastello extraserie 300.
Carlo Di Giusto
tra poco anche ruote, motori etc etc saranno optional
ci sono marchi...che "offrono" di serie solo un paio di tinte...rosso e bianco...
altri delle gomme ridicole( p.e. 175/65-15) per macchine con motori da 120 cv...
lo scopo è evidente, "spingere" il cliente verso le gomme serie ovviamente a pagamento ( salato)....
-Quasi tutti a pagamento. I conti non finiscono qui, perché sono considerate optional praticamente tutte le tinte, con una o forse due eccezioni (sulla scia di quanto già avviene con la MiTo). La gamma colori comprende nove tinte: Nero Etna, Nero, Rosso Alfa, Rosso Competizione, Bianco Ghiaccio, Argento Alfa, Grigio Magnesio, Grigio Antracite e Blu Profondo. Le vernici metallizzate e micalizzate costano 500 euro, quelle pastello extraserie 300.
Carlo Di Giusto
tra poco anche ruote, motori etc etc saranno optional
ci sono marchi...che "offrono" di serie solo un paio di tinte...rosso e bianco...
altri delle gomme ridicole( p.e. 175/65-15) per macchine con motori da 120 cv...
lo scopo è evidente, "spingere" il cliente verso le gomme serie ovviamente a pagamento ( salato)....