gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/industria/volkswagen-quattro-milioni-di-unita-vendute-in-nove-mesi?comeFrom=forum_QRT
a voi....![]()
arizona77 ha scritto:chevvvvvolemo litiga':?:
olide ha scritto:io critico vw per il rapporto qualità prezzo non per la qualità in se che ritengo buona....
buona ma appunto non all'altezza del prezzo
o meglio non mi va di pagare caro per avere delle belle plastiche e non sentire nemmeno uno scricchiolio... poi magari meccanicamente sono inferiori o pari ad altre che costano meno....
preferisco risparmiare euro e prendere un prodotto migliore dal punto di vista meccanico che magari ha le plastiche che scricchiolano ma che il lavoro di portarmi dal punto a al punto b lo fa egregiamente
ucre ha scritto:... e poi mi chiedo come mai la golf 6 l'abbiano tenuta relativamente poco sul mercato...
baffosax ha scritto:Da parte mia nessuna polemica la macchina ha ancora oggi un forte status simbol chi la sceglie perchè piace l'estetica chi per la motorizzazione particolare chi per la fama chi per affidabilità ecc. però nella storia non sempre i modelli più venduti sono stati i migliori ci sono state e ci sono ottime macchine che non hanno avuto successo.
XPerience74 ha scritto:ucre ha scritto:... e poi mi chiedo come mai la golf 6 l'abbiano tenuta relativamente poco sul mercato...
Presto detto, perchè è più economica da produrre (in scala) ... per non parlare del vs V la quale a sorpresa - che pei "i più" è invece la IV (sono invece d'accordo x gli int) - è probabilmente la migliore di tutte per tecnologia e complessità (costosità) di progetto ... appunto (e che d'altronde è il medesimo motivo che ha guidato Vw per il passaggio alla VI) !
olide ha scritto:io critico vw per il rapporto qualità prezzo non per la qualità in se che ritengo buona....
o meglio non mi va di pagare caro per avere delle belle plastiche e non sentire nemmeno uno scricchiolio... poi magari meccanicamente sono inferiori o pari ad altre che costano meno....
preferisco risparmiare euro e prendere un prodotto migliore dal punto di vista meccanico che magari ha le plastiche che scricchiolano ma che il lavoro di portarmi dal punto a al punto b lo fa egregiamente
XPerience74 ha scritto:ucre ha scritto:... e poi mi chiedo come mai la golf 6 l'abbiano tenuta relativamente poco sul mercato...
Presto detto, perchè è più economica da produrre (in scala) ... per non parlare del vs V la quale a sorpresa - che pei "i più" è invece la IV (sono invece d'accordo x gli int) - è probabilmente la migliore di tutte per tecnologia e complessità (costosità) di progetto ... appunto (e che d'altronde è il medesimo motivo che ha guidato Vw per il passaggio alla VI) !
Chi è quel matto ??renatom ha scritto:olide ha scritto:io critico vw per il rapporto qualità prezzo non per la qualità in se che ritengo buona....
Eppure "qualcuno" si lamenta che le VW costano troppo poco!
Ottima auto la Jazz, ma paga listini piuttosto alti e la mancanza di un motore diesel.XPerience74 ha scritto:baffosax ha scritto:Da parte mia nessuna polemica la macchina ha ancora oggi un forte status simbol chi la sceglie perchè piace l'estetica chi per la motorizzazione particolare chi per la fama chi per affidabilità ecc. però nella storia non sempre i modelli più venduti sono stati i migliori ci sono state e ci sono ottime macchine che non hanno avuto successo.
Concordo ... soprattutto sull'ultimo passaggio ... vedasi ad es Honda Jazz !
CitWeb - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa