Come dice il proverbio: "Mal comune, gau"ALGEPA ha scritto:Invece caro Andrea come vedi alla fine questa volta ho fatto meno la figura del Talebano di quanto credevo perchè altri la pensano come noi
Credo che alla fine a Roma i problemi sono talmente evidenti che è facile avere un pensiero comune a riguardo.
Caro maddeche,tutti i servizi publici sono indispensabili,naturalmente per quelli che quel servizio fa comodo o ne ha di bisogno per un motivo personale,motivi che possono essere di qualsiasi specie.maddeche! ha scritto:Caro Enzo, non ne ho la minima idea.economyrunner ha scritto:E dell'assemblea è stata data comunicazione con sufficente anticipo e opportuna diffusione?![]()
Avrebbero dovuto ?
Perché ?
Mica è un servizio indispensabile.
edit![]()
Hai completamente ragione, e poi trovo la giornata dei musei gratis molto agitprop :twisted:ALGEPA ha scritto:Metto un poco di peperoncino nella discussione...ma quelli che diventano amanti della cultura solo quando e gratis? So di star estremizzando un concetto e me ne scuso,ma certe volte francamente non li sopporto. A Roma ,ingresso ad un museo 8 euro,poi giornata gratuita e fila kilometri a di gente che poi si iper lamenta...ma spendili sti 8 euro e goditi il museo nella normalità ....mandatecimi se volete che avete ragione..ma non la sopporto come cosa...se becco il ministro gliene dico 4..una sull'iva degli ebook e una su questa cosa che x me non avvicina nessuno alla cultura
agricolo - 48 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa