mikuni ha scritto:Qualcuno mi spiega come vanno questi super turbodiesel dalla coppia spropositata e dalle gomme ultralarghe sulla neve e sul ghiaccio? A naso direi che sono inguidabili.
MotoriFumanti ha scritto:Dipende sopprattutto da chi guida. Io oggi (e anche l'anno scorso) sono riuscito con la mia bestiolina da 305Nm a fare circa 80km sulla neve con le estive piuttosto consumate. Nessun problema.
Gli slittamenti troppo energici li tiene a bada l'ASR.
Gomme 225/40 R18
mikuni ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Dipende sopprattutto da chi guida. Io oggi (e anche l'anno scorso) sono riuscito con la mia bestiolina da 305Nm a fare circa 80km sulla neve con le estive piuttosto consumate. Nessun problema.
Gli slittamenti troppo energici li tiene a bada l'ASR.
Gomme 225/40 R18
Come funziona l'ASR?
mikuni ha scritto:Bello, quindi per tenere a bada la coppia tu acceleri e la macchina frena. Perciò andando in giro normalmente consumi i freni come se stessi facendo una gara di F1. E più acceleri e più frena... Robe da manicomio.
:shock: :shock: :shock:99octane ha scritto:il sistema potrebbe anche "stancarsi".
MotoriFumanti ha scritto:Disinserirlo solamente se ha gomme invernali o catene, altrimenti non credo che sia meglio...
Io se lo disinserisco mi và a 4500 giri in un batter d'occhio! (e non si muove di un millimetro)
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa