dexxter ha scritto:ritirate altre 270.000 auto tra Lexus e Crown. Presumo negli Usa visto di Crown non ne ho mai sentito parlare
Per forza.....
la Troyota non puo' che fare delle troyate
Ciao
dexxter ha scritto:ritirate altre 270.000 auto tra Lexus e Crown. Presumo negli Usa visto di Crown non ne ho mai sentito parlare
mi è scappata una R di tropp; mon vedi quanto errori faccio?Eldinero ha scritto:dexxter ha scritto:non miEldinero ha scritto:Vedo che la cosa ti compiace....
compiacce per nulla anche perchè non ci guadagno nulla; resta il fatto che l'odissea della T è senza fine, e questa volta sono guai al motore.
Allora spiegami la burla del titolo "Troyota".
Almeno Toyota le vetture le chiama a differenza di altre case....
Eldinero ha scritto:The.Tramp ha scritto:dexxter ha scritto:ritirate altre 270.000 auto tra Lexus e Crown. Presumo negli Usa visto di Crown non
2) Che tu non conosci il prodotto.
3) Che non fai uno sforzo a documentarti.
http://en.wikipedia.org/wiki/Toyota_Crown
[/quoterts ovvio, potevi fare a meno di dirlo.Ma tu hai una conce Toyota per prendertela così tanto?
Quoto!
Eldinero ha scritto:The.Tramp ha scritto:dexxter ha scritto:ritirate altre 270.000 auto tra Lexus e Crown. Presumo negli Usa visto di Crown non ne ho mai sentito parlare
Questo denota 3 cose:
1) La serietà del marchio.
Quoto!
psm ha scritto:Grazie per la vostra saccenza , se in Italia non esiste è logico che qualcuno non sappia cosa è , almeno che non lavori nel campo dell' automobile.
AUDIATRE ha scritto:numeri irrisori
The.Tramp ha scritto:psm ha scritto:Grazie per la vostra saccenza , se in Italia non esiste è logico che qualcuno non sappia cosa è , almeno che non lavori nel campo dell' automobile.
Non devi lavorare nel campo dell'automobile per aprire una pagina di Wikipedia, scrivere Toyota Crown e cliccare [Cerca].
A maggior ragione se non si sa: aiuta a diminuire l'ignoranza.
The.Tramp ha scritto:psm ha scritto:Grazie per la vostra saccenza , se in Italia non esiste è logico che qualcuno non sappia cosa è , almeno che non lavori nel campo dell' automobile.
Non devi lavorare nel campo dell'automobile per aprire una pagina di Wikipedia, scrivere Toyota Crown e cliccare [Cerca].
A maggior ragione se non si sa: aiuta a diminuire l'ignoranza.
psm ha scritto:Eldinero ha scritto:The.Tramp ha scritto:dexxter ha scritto:ritirate altre 270.000 auto tra Lexus e Crown. Presumo negli Usa visto di Crown non ne ho mai sentito parlare
Questo denota 3 cose:
1) La serietà del marchio.
Quoto!
Grazie per la vostra saccenza , se in Italia non esiste è logico che qualcuno non sappia cosa è , almeno che non lavori nel campo dell' automobile.
Eldinero ha scritto:Ti permetti di giudicare una persona che non conosci, additandolo come colui che lavora in toyota, solo perché ha una opinione diversa da te e dal cialtrone che ha aperto questo 3D.
dexxter ha scritto:mi è scappata una R di tropp; mon vedi quanto errori faccio?Eldinero ha scritto:dexxter ha scritto:non miEldinero ha scritto:Vedo che la cosa ti compiace....
compiacce per nulla anche perchè non ci guadagno nulla; resta il fatto che l'odissea della T è senza fine, e questa volta sono guai al motore.
Allora spiegami la burla del titolo "Troyota".
Almeno Toyota le vetture le chiama a differenza di altre case....
Eldinero ha scritto:
Devo rendere conto a te di quello che scrivo ?
Devo dare ragione ad un provocatore e ad un troll come te, che non fai altro che girovagare per le stanze di altre forum a sparlare degli altri marchi salvando la sua Honda !!! cos'è la concorrenza ti da fastidio?
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa