Robbè82 ha scritto:non capisce neanche l'immagine con scritto "umiliato" sotto :shock:
il_chicco_show ha scritto:
rosberg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:
Non ho davvero parole!
miranda453 ha scritto:Magari nemmeno io rispondo a tutti i messaggi, soprattutto quelli per i quali non ho una risposta pertinente ma immaginare che alla seconda volta che lo faccio ( magari solo per dare un benvenuto ) potrei essere bannato :shock:
Vabbe', ora carico la mia Skoda e vado al centro anziani :lol: :lol:
Brag ha scritto:dai, dai, non continuiamo a "spettegolare" sull'accaduto, altrimenti non ci dimostriamo più superiori!
fregatevene, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire, quindi.... sarebbe solo polemica con chi non condivide o capisce il ns. spirito di forum!
skodone ha scritto:ma che tipi! non ho mai trovato maleducati simili nei forum!!! Frà ti consiglio vivamente di non frequentare quella sezione e lo consiglierò anche ai possessori di Ford che conosco. Che vuoi che ne sappiano loro del nostro spirito di solidarietà, collaborazione e della nostra disponibilità nei confronti degli altri.
Io sicuramente non sono uno di quelli che si sbatte di più, ma il fatto che quelli che frequentano questo forum rispondono alle domande che vengono poste da esterni o da nuovi utenti non significa essere pensionati (o essere gente che non ha nulla da fare) è solo essere disponibili e contraccambiare quello che qualcuno probabilmente ha fatto a suo tempo con noi quando eravamo nuovi del forum e chiedevamo consigli.
ciao a tutti
Enzo
ALGEPA - 11 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa