manuel46
0
puma84 ha scritto:Premetto che non ho tempo per leggere tutta la discussione, comunque come ho già avuto modo di raccontare in queste pagine ho lavorato per un anno all'ACI (call center), che fa assistenza, oltre che per i soci ed i clienti ordinari, anche per le maggiori case automobilistiche, come VW (servizio mobilità), e devo dire che mi colpì particolarmente in negativo l'affidabilità delle auto del gruppo VW in quanto chiamavano in continuazione! Addirittura a livelli superiori al gruppo Fiat, benché le auto del gruppo italiano siano nel nostro Paese presenti in percentuali ben maggiori. Peraltro VW non è neanche il marchio estero più diffuso nel nostro Paese, primato che spetta a Ford. Tengo a precisare che il mio punto di vista è particolare, in quanto superiore alle esperienze personali, ed ai pareri di zii, cugini ed amici del bar.
Detto questo, con tutto il rispetto mi fa un po' sorridere pensare che qualcuno possa considerare la golf uno status symbol: non stiamo mica parlando di Ferrari, Maserati, Jaguar, Aston Martin, Porsche, ecc.
Eppure è vero, la golf in tanti la prendono o la prendevano per entrare a far parte come di un club, com'è adesso anche per la mini e altre, che poi siano considerati al contrario un po' da tutti, è discorso a parte!