Comunque detto tra noi... Se mai mi deve capitare una situazione critica del TA o TP preferisco la seconda :lol: 
Attached files /attachments/1525865=21685-understeer.jpg
Attached files /attachments/1525865=21685-understeer.jpg
seatleon85 ha scritto:Però ragazzuoli nessuno mi sa dire se è normale che se uno vuole una TP è quasi obbligato ad avere un BMW oppure altre auto da 50.000? in su con costi di mantenimento al di sopra della norma che può permettersi un operaio...
saturno_v ha scritto:seatleon85 ha scritto:Però ragazzuoli nessuno mi sa dire se è normale che se uno vuole una TP è quasi obbligato ad avere un BMW oppure altre auto da 50.000? in su con costi di mantenimento al di sopra della norma che può permettersi un operaio...
Dato un'occhiata ai listini 4R
Una Miata parte da 26K
Una Genesis coupe' da 30K
Una Serie 1 da 22K l'unica acquistabile
Una Serie 3 da 30K usata la puoi trovare a meno
Subaru BRZ e Toyota GT86 partono da 29K usate non ne trovi
Una Lexus IS da 33K
Non ti servono 50K per una TP...
Un'operaio in Italia purtroppo non potrebbe permettersi una bella macchina, TA o TP che sia.....
saturno_v ha scritto:seatleon85 ha scritto:Però ragazzuoli nessuno mi sa dire se è normale che se uno vuole una TP è quasi obbligato ad avere un BMW oppure altre auto da 50.000? in su con costi di mantenimento al di sopra della norma che può permettersi un operaio...
Una Miata parte da 26K
Una Serie 1 da 22K
Una Serie 3 da 30K
Subaru BRZ e Toyota GT86 partono da 29K
Una Lexus IS da 33K
Un'operaio in Italia purtroppo non potrebbe permettersi una bella macchina, TA o TP che sia.....
EdoMC ha scritto:saturno_v ha scritto:seatleon85 ha scritto:Però ragazzuoli nessuno mi sa dire se è normale che se uno vuole una TP è quasi obbligato ad avere un BMW oppure altre auto da 50.000? in su con costi di mantenimento al di sopra della norma che può permettersi un operaio...
Una Miata parte da 26K
Una Serie 1 da 22K
Una Serie 3 da 30K
Una Lexus IS da 33K
In realtà, ci sono alcune trazioni posteriori, tipo la BMW 3er E46, che sono piuttosto convenienti sul mercato dell'usato, anceh per chi ha uno stipendio non altissimo. E siccome quelli della BMW sono al corrente di ciò, hanno dei programmi di manutenzione ad hoc a prezzi scontati. Quindi, cercando bene, è possibile anche un affare in questo senso.
seatleon85 ha scritto:Comunque detto tra noi... Se mai mi deve capitare una situazione critica del TA o TP preferisco la seconda :lol:![]()
seatleon85 ha scritto:EdoMC ha scritto:saturno_v ha scritto:seatleon85 ha scritto:Però ragazzuoli nessuno mi sa dire se è normale che se uno vuole una TP è quasi obbligato ad avere un BMW oppure altre auto da 50.000? in su con costi di mantenimento al di sopra della norma che può permettersi un operaio...
Una Miata parte da 26K
Una Serie 1 da 22K
Una Serie 3 da 30K
Una Lexus IS da 33K
In realtà, ci sono alcune trazioni posteriori, tipo la BMW 3er E46, che sono piuttosto convenienti sul mercato dell'usato, anceh per chi ha uno stipendio non altissimo. E siccome quelli della BMW sono al corrente di ciò, hanno dei programmi di manutenzione ad hoc a prezzi scontati. Quindi, cercando bene, è possibile anche un affare in questo senso.
Bravo Edo hai colpito nel segno.... E' quello che sto dicendo io
seatleon85 ha scritto:Dai quelli che comprano Golf,Giulietta,Audi A3 ecc ecc un Bmw Serie 1 potrebberlo prenderlo.... Non trovi![]()
saturno_v ha scritto:seatleon85 ha scritto:Dai quelli che comprano Golf,Giulietta,Audi A3 ecc ecc un Bmw Serie 1 potrebberlo prenderlo.... Non trovi![]()
Assolutamente si...ecco perche' non sono d'accordo con il tuo post quando dici che le TP non sono alla portata di molte tasche....lo sono e non c'e' solo BMW o Mercedes.....
Secondo me qualsiasi parallelo con Rush è campato in aria ... mentre trovo certamente più verosimile quello con il coupè dato che, e come più volte personalmente accennato, così facendo oltre a costituire un prodotto assolutamente interessante come quello in oggetto ipotizzato, si andrebbero così di conseguenza ad ottimizzare/ammortizare i vari/relativi costi di progetto e produttivi ...EdoMC ha scritto:Non ho capito bene dall'articolo. La faranno su base GT86, oppure prendono la Rush (la nostra Terios, già a trazione poseriore nella versione 2WD) e la abbassano? Perchè, nel primo caso, non sarebbe una brutta idea, nel secondo verrebbe un porcheria colossale. Comunque, ci sto attento, mi interessa parecchio la cosa, a patto che costi meno di una Serie 1.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa