grazie a voi tutti.trovato l'albergo.un grazie particolare ad "auris 916".
se qualcuno ha intenzione di andarci ci ripensi che è meglio. un tre stelle solo apparenza,85 in settembre senza colazione,annesso ristorante,anche se il proprietario dice che è gestione separata,stranamente utilizzando lo staff dell'hotel in cui coperto 2,5-per un secondo una media di 25,ma se vuoi,un piatto di pesce dell'adriatico ,fritto classico,si scende a 15. strano? no' sono andato in cucina e ho visto buste a go' go' di congelato:anelli di totano,pescetti apparentemente di lago,il tutto dall'odore fritto in olio di palma. poi mezza minerale 4 euro....mi pare una vera assurdita'.........gelato a boule (2) 4 euro.
totale 23,5 ,prezzo basso? certo ma in apparenza. mi faro' vivo su tripadvisor e su tutti i motori di ricerca dedicati. al contrario a cremona camera a due letti,hotel tre stelle,dotata di tutti i comfort con climatizzatore,ventilatore a pale,zanzariera,posto auto,colazione a buffet adatta sia al vegano,che al salutista o anche a chi ha proprio appetito con croissants della mattina,volendo colazione all'inglese 70 euro in due. accanto una pizzeria tradizionale. credo importante tra automobilisti segnalare chi si' e chi no' anche per viaggiare meglio.