Comunque, fra Trento e Bolzano, prendi un'uscita e troverai decine e decine di alberghi.. per dormirci una notte, l'unica variabile è il budget a disposizione..
credo che prendero' la A7 poi deviazione piacenza,brescia,poi direzione cremona poi verso venezia e direzione verona...poco prima direttamente autostrada del brennero direzione rovereto,trento,bolzano con uscita bressanone.
conoscete un piccolo hotel poco prima di bolzano per una notte? grazie!!!
ecco allora se la sequenza corretta è piacenza-cremona-brescia guardando e leggendo la guida web michelin mi dice "...all'uscita svincolo brescia centro prendere la rampa a destra per A4/E70 verso aereoporto montichiari/brennero/venezia/verona e poi prendere le indicazioni per rovereto/trento il tutto senza uscire dall'autostrada.ecco non sarebbe stato piu' facile scrivere autostrada del brennero direzione trento/bolzano. mi pare incasinato............la mia paura è finire dentro verona..............
Maaaaa non è ancora partito?
Tra un po avrà bisogno dei cani da slitta
per evitare di affaticare l'occhio sano cerco di guardare poco internet ed i siti.
con google Maps puoi impostare il percorso e ti guida come un navigatoreho un samsung galaxy a3. parto venerdi' 30 agosto
maxressora - 19 minuti fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa