0ggi, stessa cosa a Cantú ( CO)Piccoli sferetti crescono......
http://www.ansa.it/lombardia/notizi...30-_c288ed48-bf4b-4ef3-b664-9dda49b3a925.html
0ggi, stessa cosa a Cantú ( CO)Piccoli sferetti crescono......
http://www.ansa.it/lombardia/notizi...30-_c288ed48-bf4b-4ef3-b664-9dda49b3a925.html
Coloro i quali usano questo stray al peperoncino, non si commentano.
Adesso ci sará una stretta sulle bombolette al peperoncino....e cosí gli idioti si inventeranno qualcosa che potrebbe essere peggio.
Ai maggiorenni? 18 anni ed un giorno e sei a posto.Io proprio ieri ho visto su un sito di annunci che un privato vende una grande quantità di petardi e botti.
Anche quelli come lo spray dovrebbero essere venduti solo a maggiorenni e solo in determinati esercizi commerciali.
Invece è la solita giungla.
Anzichè continuare a produrre leggi inutili che tanto non vengono rispettate (un locale tra impianti di aerazione, bagni, uscite di sicurezza, tipi di bevande che può somministrare è sottoposto a una quantità di norme che è folle), basterebbe fare dei controlli degni di questo nome.
L'Italia è totalmente compresa nello iato tra leggi avanzatissime e nessuno che controlla.
francamente non capisco cosa c'entri il genere di musica con questo avvenimento,
L'Italia è totalmente compresa nello iato tra leggi avanzatissime e nessuno che controlla.
io ti rispondo che fa comodo proprio al paese,intendo nella complessità dei soggetti, questo genere di approccio perchè da una parte si ha la coscienza di avere leggi rigide ma dall'altra si vuole avere anche la possibilità che se poi qualcosa succede a noi allora ci sia molta clemenza e si ricorra molto al 'buon senso'.
"clienti" che fino pochi anni prima probabilmente credevano a babbo natale
...e pochi anni dopo crederanno agli omeopati, ai no vax e alle scie chimiche..... passando nel frattempo per i trapper. Sigh!
da papà ce l'avresti mandata tua figlia dodicenne a un evento simile?
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa