da una ditta trentina, dovrebbe essere una sicurezza.Ho letto che è stata rifatta nel 2016.....
Purtroppo i deceduti sui 15 trasportati sono 14,un bambino resta grave R.I.P.
da una ditta trentina, dovrebbe essere una sicurezza.Ho letto che è stata rifatta nel 2016.....
Ok, ma se l'acciaio della fune ha lo stesso tipo di certificati di quelli che hanno quasi affossato Nissan e Mitsubishi.
E lo posso sospettare con cognizione di causa.
a ognuno il suo, io non morirò, credo per uno stadio che cede, neanche per un aereo che va giù, sperando non mi arrivi sulla testa, ma funivie andando in montagna ne prendo, per arrivare in alto dov'è più bello!!Io comunque faccio parte di quella fetta di popolazione che evita quando può di trovarsi sospesa per aria all'interno di gabbie di metallo.
a ognuno il suo, io non morirò, credo per uno stadio che cede, neanche per un aereo che va giù, sperando non mi arrivi sulla testa, ma funivie andando in montagna ne prendo, per arrivare in alto dov'è più bello!!
preferisco non sapere, spero che i controlli siano accurati e non ci siano favoritismi...Ne stanno parlando adesso su La7....
Chi fosse interessato
Hanno detto che era da 40 posti, occupata per 1/3..Non credo che il cavo si sia spezzato, piuttosto uno "scarrocciamento" dalle guide sui piloni, ho preso quella funivia e il cavo, a vista, era abbastanza robusto.
Piuttosto, in tempo di covid, cosa ci facevano 15 persone in una cabina, che non è grandissima?
In che senso? mi son perso qualcosa sugli acciai?Ok, ma se l'acciaio della fune ha lo stesso tipo di certificati di quelli che hanno quasi affossato Nissan e Mitsubishi.
E lo posso sospettare con cognizione di causa.
Esatto. La cabina era quasi in vetta, si è spezzato il cavo traente e la cabina è tornata indietro. Arrivata al pilone ha scarrellato ed è volata giù... Orribile.Non si è spezzato il cavo portante ma quello che tira
Ma non c’è un sistema frenante d’emergenza?Esatto. La cabina era quasi in vetta, si è spezzato il cavo traente e la cabina è tornata indietro. Arrivata al pilone ha scarrellato ed è volata giù... Orribile.
14 vittime e un bimbo sopravvissuto, orfano... quanto dolore, quanta tristezza...Esatto. La cabina era quasi in vetta, si è spezzato il cavo traente e la cabina è tornata indietro. Arrivata al pilone ha scarrellato ed è volata giù... Orribile.
vuoi dire uno scarrucolamento? Allora non precipitava, non sarebbe più andata nè avanti nè indietro, almeno penso...Non credo che il cavo si sia spezzato, piuttosto uno "scarrocciamento" dalle guide sui piloni, ho preso quella funivia e il cavo, a vista, era abbastanza robusto.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa