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tra amici pareri discordanti.....

arizona77 ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
arizona77 ha scritto:
meglio se su quell' auto.....
quella.....come si chiama.....accc.....
Si si bravo, passa avanti.
Se hai notato, ammesso che tu riesca a distinguere la tecnologia usata marchio per marchio, le ho messe tutte: Audi, BMW, mb e subaru.

grazie ....fortuna che l' argomento viene ripreso
con una certa frequenza.....prima o poi ;)
Ma non ti preoccupare.....
non devo ne' venire a prendere l' apperitivo sul Kilimangiaro
ne' fare le rotonde a velocita' special.....
Sei te che fai di tutto per riprenderlo, io ad ora manco ho nominato subaru, ne una delle sue peculiarità
 
Knowledge ha scritto:
Le gomme termiche anche nuove e anche di buonissima qualità (prendo solo quelle) servono a ben poco sulla neve quando c'è una salita o se la neve è alta.

Beh insomma, servono a ben poco un par de ciufoli, io ho una semplice sw segmento C, ma quando ho messo le invernali la prima volta, ho notato su neve un'enorme differenza, semmai il problema è che purtroppo qualche invernale ha evidenti limiti sul bagnato con temperature sui 10°,
io con il suddetto mezzo, una sera dopo che nevicava da ore, ho fatto una salita al 6-7% circa che non è pochissimo, eppure andavo su (siccome per un bel tratto è dritta) di terza ai 50 all'ora....e c'era un bel 20 cm di neve fresca non ancora battuta, tanto che in certi punti non di molto ma spanciavo....
 
arizona77 ha scritto:
se per quello.....neanche io
Puoi ricontrollare
Provochi solo per fare flame, ti sei chiaramente rivolto con sottile ironia alla subaru, aspettando e sperando che io abboccassi.
Io non ho mai parlato di subaru, sei te che Provochi sperando che anche io possa fare il passo falso e farmi bannare. Stai sereno, con me non ci riuscirai mai.
Ora se hai finito e riesci, qual'è il tuo apporto utile alla discussione? Nessuno? ??
Spiegacelo tu perché un torsen con slittamento limitato a x percento, debba essere inutile, poiché sul kilimangiaro non ci devi andare. Ne hai mai guidato uno? Sai cosa é e cosa serve?
 
Knowledge ha scritto:
Le gomme termiche anche nuove e anche di buonissima qualità (prendo solo quelle) servono a ben poco sulla neve quando c'è una salita o se la neve è alta.
sarà, ma io con la vecchia 156 assettata, quindi pochi cm da terra e delle normalisime Barum, sottomarca delle continental, mi sono mosso bene anche in montagna sotto delle belle nevicate.
Certo, non avrei potuto fare quello che faccio adesso, ma per una settimana bianca le gomme invernali sono più che sufficienti. E per le emergenze ci sono sempre le catene... che prenderò anche per la subaru ma per casi veramente "eccezzzzzzionali"
 
Knowledge ha scritto:
Le gomme termiche anche nuove e anche di buonissima qualità (prendo solo quelle) servono a ben poco sulla neve quando c'è una salita o se la neve è alta.

Fonte? Le gomme termiche SONO basilari su fondi difficili,hanno,il contatto diretto con la strada..che servirebbe secondo te?? :rolleyes:

Capitolo Suv: sulla neve servono a ben poco...

Andiamo con le mini sulla neve ? :D
 
reFORESTERation ha scritto:
arizona77 ha scritto:
se per quello.....neanche io
Puoi ricontrollare
Provochi solo per fare flame, ti sei chiaramente rivolto con sottile ironia alla subaru, aspettando e sperando che io abboccassi.
Io non ho mai parlato di subaru, sei te che Provochi sperando che anche io possa fare il passo falso e farmi bannare. Stai sereno, con me non ci riuscirai mai.
Ora se hai finito e riesci, qual'è il tuo apporto utile alla discussione? Nessuno? ??
Spiegacelo tu perché un torsen con slittamento limitato a x percento, debba essere inutile, poiché sul kilimangiaro non ci devi andare. Ne hai mai guidato uno? Sai cosa é e cosa serve?

siamo un po' prevenuti.....
Pensa alle tue battute su VW.....belle chiare.....originalissime.....
O hai l'esclusiiva dello spirito :?:
 
arizona77 ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
arizona77 ha scritto:
se per quello.....neanche io
Puoi ricontrollare
Provochi solo per fare flame, ti sei chiaramente rivolto con sottile ironia alla subaru, aspettando e sperando che io abboccassi.
Io non ho mai parlato di subaru, sei te che Provochi sperando che anche io possa fare il passo falso e farmi bannare. Stai sereno, con me non ci riuscirai mai.
Ora se hai finito e riesci, qual'è il tuo apporto utile alla discussione? Nessuno? ??
Spiegacelo tu perché un torsen con slittamento limitato a x percento, debba essere inutile, poiché sul kilimangiaro non ci devi andare. Ne hai mai guidato uno? Sai cosa é e cosa serve?

siamo un po' prevenuti.....
Pensa alle tue battute su VW.....belle chiare
Gruppo vag, dicevi del torsen sulle Audi quattro?

Nulla. ..
Utile apporto alla discussione.
 
arizona77 ha scritto:
Ancora AUDI......sto parlando di VW
.....buona partita ;)
Sayonara
Ok, il gruppo vag non én il tuo forte, magari potrai spiegarci perché con un glk non andrai a fare colazione sul k2? Troppi rinvii? Suvvia, magari paga un po dazio sul comportamento dinamico in strada, ma é una impostazione eccellente, quasi da purista nell'off road, non credi? Peccato per il peso.. dicci che ne pensi?
 
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