_enzo
0
GenLee ha scritto:No comment...anzi qualche comment lo faccio:
-il tentativo di fare un Duetto su base 300c è quanto meno scandaloso,
al massimo si realizzerebbe una convertible tipo americana anni 60 :evil: ,;
- Giulia si sa solo TA_TI e prodotta in America :evil: ;
- Mito 5 porte: ancora con 'sta storia?
- una mega TA su base c- wide: cosa sarebbe? :twisted:
Ho i miei dubbi sulla fondatezza e correttezza di tali notizie.
Per me è fondamentale riuscire a proporre una Spider a due posti, poi se proprio vogliono fare anche un cabrio ci potrebbe anche stare, ma solo se prima si è fatto il Duetto.
La MiTo 5 porte ci potrebbe anche stare, l'unica cosa è che devono farla più aggressiva! Non deve assomigliare ad un Panda (parare assolutamente personale!!).
Un segmento D compatto a trazione anteriore andrebbe bene per l'Europa, non per l'America. Non capiscono che cercando di soddisfare due mercati differenti non ne soddisferanno neanche uno!
GenLee ha scritto:Ps: per herr hainz alias _enzo: la 300c ha disposizione anteriore centrale tipo Bmw del motore?
Bmw ha il cambio blocco con il motore ma il motore è messo sopra l'asse delle ruote (quindi anteriore), e così anche Mercedes e Chrysler.
Al momento solo Maserati e Ferrari hanno il motore anteriore centrale (dietro l'asse delle ruote anteriori). Una serie 3 con il motore dietro l'asse avrebbe un cofano lungo quanto quello di una Ferrari visto che utilizza i suoi "famosi" 6 cilindri in linea che sono lunghi quanto un V12. E' proprio questo il tallone d'achille di Bmw e su cui Alfa/Maserati potrebbero far leva creando un pianale con posizione del motore anteriore/centrale visto che al massimo hanno motori V6 e V8 e, quindi, lunghi più o meno quanto un 4 cilindri!