Quindi il sistema BMW attuale parte da un ‘miglior caso’ di 30.000 km e può solo, in funzione del reale utilizzo, scendere ?
Ciao, Nicola.
Quindi il sistema BMW attuale parte da un ‘miglior caso’ di 30.000 km e può solo, in funzione del reale utilizzo, scendere ?
Ciao, Nicola.
Si ma scende....Non piu' di tanto....
Con la 5er mi era sceso di 3 mesi;
con l' attuale X4, comprata a Gennaio 17,
faro' il tagliando a Novembre prossimo
( alias dopo 22 mesi dei famosi 24 di partenza )
E' quello che pensavo anche io....
Probabilmente lo rovino non piu' di tanto perche' parliamo di
soli 16/17.000 km fra un cambio e l' altro
quanto sei noioso....che palle!!!!Beh complimenti. Questo è uno dei motivi per cui io non considero minimamente auto usate che non abbiano un libretto di manutenzione timbrato o che non conosca personalmente il vecchio proprietario per poter risalire a come l'auto sia stata usata e soprattutto curata. Di fenomeni come il tuo amico purtroppo ce n'è a bizzeffe.
PS immagino che quando il motore di quella Toy cederà, la colpa sarà del costruttore...
ma smettila....il tuo post è del tutto off topic e del tutto provocatorio. Ti piace, ti diverti. Va bene così.Cos'è, la verità fa male?
E' quello che pensavo anche io....
Probabilmente lo rovino non piu' di tanto perche' parliamo di
soli 16/17.000 km fra un cambio e l' altro
Ho parlato di manutenzione, di qualità del lubrificante, di VOA, di intervalli fissi o variabile del perchè possano variare. Credo sia perfettamente lecito chiedersi la reazione di un utente che tiene per 25000 km un olio dato per 15000... Farà mea culpa oppure scaricherà la propria responsabilità sul costruttore? Magari aggiungendo "la prossima auto sarà una Fiat, quelle sì che resistono..."ma smettila....il tuo post è del tutto off topic e del tutto provocatorio. Ti piace, ti diverti. Va bene così.
E questo è il mio ultimo messaggio di risposta a te. D'ora in avanti scrivi pure ciò che ti pare. Non sprecherò un secondo dietro le tue noiose, e stucchevoli considerazioni.
È quasi dimezzato l’intervallo ,non poco
arizona77 - 7 giorni fa
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa