gnpb
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Per me quando non farà più freddo la situazione tornerà come prima.
Se vuoi caldo dentro l'auto il termico deve stare acceso, e deve farlo anche per rimanere in temperatura di funzionamento. Quando è un po' che vai la macchina dentro è calda, il motore pure e quindi il termico torna a spegnersi.
Fai la prova di spegnere il riscaldamento, vedrai che, se è con temperatura a regime, il termico si spegne.
Se fai tratti in colonna col termico spento e il riscaldamento acceso il termico scende in fretta di temperatura e quindi riparte.
Se vuoi caldo dentro l'auto il termico deve stare acceso, e deve farlo anche per rimanere in temperatura di funzionamento. Quando è un po' che vai la macchina dentro è calda, il motore pure e quindi il termico torna a spegnersi.
Fai la prova di spegnere il riscaldamento, vedrai che, se è con temperatura a regime, il termico si spegne.
Se fai tratti in colonna col termico spento e il riscaldamento acceso il termico scende in fretta di temperatura e quindi riparte.
SicuramenteIn pratica per viaggi brevi i vantaggi di un sistema cosi complesso e tecnologico calano parecchio