Salve, oggi mi sono fatto fare preventivo per nuova Yaris ibrida a Roma. Allestimento Style. È uscita fuori una mega rata mensile di quasi € 400 per quattro anni con € 3K di anticipo. Inclusione di furto e incendio, quindi assicurazione. Non è troppo per una segmento B, seppure full hybrid? Dal sito ufficiale avevo inteso che bastassero meno di € 200 al mese! A questo punto andrei di usato alla metà del prezzo. Una 2018 con 50.000 km garantita dal concessionario. Che dite?
La compro, ho l’auto da rottamare200 euro a mese in pay per drive cioè noleggio.
se ci metti l'anticipo vuol dire che tu hai chiesto un auto con finanziamente ma che dopo aver pagato ti resta.
la noleggi o la compri?
e se la compri, hai un auto usata da rottamare?
Non è troppo per una segmento B, seppure full hybrid? Dal sito ufficiale avevo inteso che bastassero meno di € 200 al mese!Che dite?
No, il Trend è il più accessoriato di tutti. La base è Cool. Quanto alla nuova, non me la danno a meno di 22-23 in allestimento quasi base Trend.Se non ricordo male l'allestimento Trend era l'entry level comparabile con l'attuale Active.
Strano che abbia il cruise control. Sicuramente mancherà la retrocamera e la smartphone integration ( Android Auto non era proprio previsto ).
Una nuova yaris con allestimento Active ( putroppo devi rinunciare ai fari led ) dovresti portarla a casa con circa 19.00 euro.
Ciao ragazzi visto il prezzo esorbitante del nuovo modello mi sto orientando sul vecchio con usato garantito dal concessionario. Mi hanno offerto una 2017 Trend Hybrid con 60.000 km, tutti gli accessori (cruise control compreso che è una grande rarità sulla vecchia) a 13.000 €. Pensate che sia una buona opzione?
No, il Trend è il più accessoriato di tutti. La base è Cool. Quanto alla nuova, non me la danno a meno di 22-23 in allestimento quasi base Trend.
Capisco, però considera che è appunto una Trend (full optional) con cruise, le altre a 11-12 sono Active senza cruise. Non saprei. Quanto ai tagliandi non dovrebbero esserci problemi perché la compro da Toyota stessa, sulla Flaminia.60K km sono un po' troppi a 13K euro
infine tutti gli accessori di 4 anni fa non sono così ottimizzati (elettronicamente parlando) come gli attuali, io sinceramente non mi farei ingolosire
considera infine, che queste auto stanno rientrando tutte dal PPD e toyota grosso modo le ritira pagandole 9.000 / 9.500 euro, quindi se davevro ti interessa un'auto usata ibrida, cerca di sta a scadenza di pay per drive, fai sicuramente un'ottimo affare e prendi un'auto che è stata per certo tagliandata presso la rete ufficiale
L'allestimento Active del modello nuovo l'ho visto in giro.per capirci una buona scontistica sulla yaris (potrei quasi dire il limite di prezzo)
è questa
PREZZO FINALE
active -> 19k
trend -> 19,8k
style -> 21,4k
lounge-> 21,4k
premiere -> 22,9k
cui va aggiunta ipt & fpu
allestimenti come da listino e senza ritiro dell'usato
se c'è un usato allo sconto vanno aggiunti altri -1.000 euro (oltre al valore dell'usato)
Inoltre volevo sapere il prezzo minimo da preventivo per una trend o lounge e come cambia il prezzo con permuta o rottamazione
Grazie
Buongiorno,volevo chiedere se ci sono state novità sulle anomalie riscontrate sulla nuova Yaris Hybrid ( filtro anti particolato che mantiene acceso il motore termico e limita la guida in elettrico)
Inoltre volevo sapere il prezzo minimo da preventivo per una trend o lounge e come cambia il prezzo con permuta o rottamazione
Grazie
Carloantonio70 - 21 minuti fa
Carloantonio70 - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa