Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Toyota Yaris Hybrid 2020-21-22-23

Toyota Yaris Hybrid 2020-21-22-23 | Pagina 65 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    30.432
    Piaciuto:
    12.126
    Le rate crdeo siano rapportate a quanto si prevede di dare come anticipo e quindi maxi rata finale(al di drento di alcuni paletti) non hanno quindi un valore fisso.
     
  2. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    2.329
    Piaciuto:
    1.082
    Dipende come hai impostato il piano. Magari se passi l'acconto da 3000 a 6000 la rata cala tantissimo.
    Quando si compra l'ibrido non sono tutte rose e fiori...
    una delle tante spine e' il maggiore costo della polizza incendio e furto.
    A Roma poi le Yaris ibride le rubano parecchio.
    400 euro di rata e' un enormita' . Quando ho fatto il preventivo io
    per una ibrida style stavo sui 200 euro di rata e ben 60 euro al mese di incendio e furto a copertura totale senza franchigie . E' un ampio pacchetto di copertura (e costoso) che ti cerca di imporre Toyota perche' se hai incidenti o furti e fai il pay per drive la macchina deve essere coperta dal punto di vista assicurativo al meglio del meglio.
    Cosi' si capisce il senso del pacchettone assicurativo. Ed e' a tutti gli effetti un costo in piu' di gestione (occulto se vogliamo);
    comunque a parte l'usato , e vista meglio la macchina con calma , io se dovessi spendere 20.000 euro guarderei altrove. Una bella Polo per esempio. Secondo me Toyota , visto il successo , sta andando alla cassa ,,, se proprio uno deve spendere 20 22 000 euro e vuole l'ibrido puo' cercare un CHR usato o un Honda Jazz che e' costruita meglio della Yaris e gli e' superiore in tutto.
    IMHO
     
    A ZekeJ piace questo elemento.
  3. iuter

    iuter

    Iscritto:
    1549122850
    Messaggi:
    1.050
    Piaciuto:
    208
    200 euro a mese in pay per drive cioè noleggio.
    se ci metti l'anticipo vuol dire che tu hai chiesto un auto con finanziamente ma che dopo aver pagato ti resta.

    la noleggi o la compri?
    e se la compri, hai un auto usata da rottamare?
     
  4. ZekeJ

    ZekeJ

    Iscritto:
    1560951403
    Messaggi:
    134
    Piaciuto:
    8
    La compro, ho l’auto da rottamare
     
  5. Pino Josi_1684906376

    Pino Josi_1684906376

    Iscritto:
    1551608478
    Messaggi:
    993
    Piaciuto:
    190
    ci sono troppi fattori in gioco, messa così ha poco senso anche rispondere

    la rata la fa il prezzo finale dell'auto con gli accessori inclusie tasse, poi lo sconto ed infine le modalità di pagamento cioè quanto dai di anticipo, in ultimo cosa aggiungi di assicurazione, manutenzione ecc ecc

    io ritengo che 400eu possano anche esser giuste

    cmq i concessionari, possono simulare tutto, quindi fatti fare il PPD liscio senza assicurazione ecc ecc

    e soprattutto valuta anche le tue tasche
     
  6. ZekeJ

    ZekeJ

    Iscritto:
    1560951403
    Messaggi:
    134
    Piaciuto:
    8
    Ciao ragazzi visto il prezzo esorbitante del nuovo modello mi sto orientando sul vecchio con usato garantito dal concessionario. Mi hanno offerto una 2017 Trend Hybrid con 60.000 km, tutti gli accessori (cruise control compreso che è una grande rarità sulla vecchia) a 13.000 €. Pensate che sia una buona opzione?
     
  7. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.786
    Piaciuto:
    1.140
    Se non ricordo male l'allestimento Trend era l'entry level comparabile con l'attuale Active.
    Strano che abbia il cruise control. Sicuramente mancherà la retrocamera e la smartphone integration ( Android Auto non era proprio previsto ).
    Una nuova yaris con allestimento Active ( putroppo devi rinunciare ai fari led ) dovresti portarla a casa con circa 19.00 euro.
     
  8. ZekeJ

    ZekeJ

    Iscritto:
    1560951403
    Messaggi:
    134
    Piaciuto:
    8
    No, il Trend è il più accessoriato di tutti. La base è Cool. Quanto alla nuova, non me la danno a meno di 22-23 in allestimento quasi base Trend.
     
  9. Pino Josi_1684906376

    Pino Josi_1684906376

    Iscritto:
    1551608478
    Messaggi:
    993
    Piaciuto:
    190
    60K km sono un po' troppi a 13K euro

    infine tutti gli accessori di 4 anni fa non sono così ottimizzati (elettronicamente parlando) come gli attuali, io sinceramente non mi farei ingolosire

    considera infine, che queste auto stanno rientrando tutte dal PPD e toyota grosso modo le ritira pagandole 9.000 / 9.500 euro, quindi se davevro ti interessa un'auto usata ibrida, cerca di sta a scadenza di pay per drive, fai sicuramente un'ottimo affare e prendi un'auto che è stata per certo tagliandata presso la rete ufficiale
     
  10. Pino Josi_1684906376

    Pino Josi_1684906376

    Iscritto:
    1551608478
    Messaggi:
    993
    Piaciuto:
    190
    per capirci una buona scontistica sulla yaris (potrei quasi dire il limite di prezzo)

    è questa

    PREZZO FINALE

    active -> 19k
    trend -> 19,8k
    style -> 21,4k
    lounge-> 21,4k
    premiere -> 22,9k

    cui va aggiunta ipt & fpu

    allestimenti come da listino e senza ritiro dell'usato

    se c'è un usato allo sconto vanno aggiunti altri -1.000 euro (oltre al valore dell'usato)
     
    A Simon.11 e Lucattttttt piace questo messaggio.
  11. ZekeJ

    ZekeJ

    Iscritto:
    1560951403
    Messaggi:
    134
    Piaciuto:
    8
    Capisco, però considera che è appunto una Trend (full optional) con cruise, le altre a 11-12 sono Active senza cruise. Non saprei. Quanto ai tagliandi non dovrebbero esserci problemi perché la compro da Toyota stessa, sulla Flaminia.
     
  12. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    2.329
    Piaciuto:
    1.082
    L'allestimento Active del modello nuovo l'ho visto in giro.
    Bruttino , con le borchie e senza fari led;
    non voglio fare la parte di quello che compra la macchina solo stra full full optionalss ma si vede che la linea e' disegnata sui fari led e i cerchi piu' grandi.
    Le versioni base sono anonime a mio parere.
    Per me 22k per una Yaris sono veramente troppi mi stupisce se ne vendano cosi' tante.
     
    A CesaV40 e ZekeJ piace questo messaggio.
  13. Lucattttttt

    Lucattttttt

    Iscritto:
    1625934824
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    2
    Buongiorno,volevo chiedere se ci sono state novità sulle anomalie riscontrate sulla nuova Yaris Hybrid ( filtro anti particolato che mantiene acceso il motore termico e limita la guida in elettrico)
    Inoltre volevo sapere il prezzo minimo da preventivo per una trend o lounge e come cambia il prezzo con permuta o rottamazione
    Grazie
     
  14. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    8.530
    Piaciuto:
    2.002
  15. Pino Josi_1684906376

    Pino Josi_1684906376

    Iscritto:
    1551608478
    Messaggi:
    993
    Piaciuto:
    190
    sinceramente è una caratteristica insolita che genera fastidio, però sta cosa ancora non si riesce a capire bene, perché di yaris in giro se ne vedono tante, mentre i proprietari più sensibli all'argomento sono solo una manciata su qualche forum

    ovviamente più uno prende l'auto per non consumare carburante e più è sensibile al tema (specie se ha fatto l'assicurazione specifica), più si ha l'auto per altro e più non ci si fa caso

    l'ho scritto sopra (non lo leggiamo tutto il thread, prima di postare, eh?? :) )

    di media il miglior prezzo per una trend è 19,8k eu (21,4k per lounge) se rottami o dai dentro usato devi togliere altri 1k euro questo sconto toyota ed ovviamente meno il valore dell'auto che permuti,

    poi c'è il discorso rottamazione dello stato ma qui non entro nei dettagli perché non è neppure chairo se proprogano e per quello che ne so ora i fondi sono esauriti

    il problema di fondo che ora strappare un buon prezzo è sempre più complicato specie in casa toyota, perché le auto sono semrpe quelle e dopo un grnade periodo di magra ora le auto ai concessionari si stanno vendendo da sole per via degli incentivi, perciò trovare la concessioanria che "ha bisogno" è sempre più difficile
     
    A Simon.11 e CesaV40 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina