Superiori anche delle Toyota più accessoriate?Le Clio / Captur consumano qualcosa in piu' ma sono superiori su tanti tanti aspetti rispetto alla Yaris / Yaris Cross.
Superiori anche delle Toyota più accessoriate?Le Clio / Captur consumano qualcosa in piu' ma sono superiori su tanti tanti aspetti rispetto alla Yaris / Yaris Cross.
Perchè se non facesse questa promozione non venderebbe così tanto, troppo caro il listino. E comunque gli sconti ci sono da mesi.Una domanda perchè Toy fa questa promozione di 5000 euro, non sarà perchè sta già uscendo una revisione della Cross?
la yaris cross dalla base alla costosa lounge cambia l'estetica con alcuni particolari piu' ricercati tipo i cerchi da 18. Dentro i sedili quelli piu' pregiati in pelle. Pero' a livello di insonorizzazione e finiture interne le corrispondenti versioni della Captur sono meglio. Non tantissimo pero' si vede una maggiore cura.Superiori anche delle Toyota più accessoriate?
avendole provate tutte e 2 ho notato anche io che la Active e' quella migliore dal pdv del confort su dissesti e buche rattoppate.A me sta molto a cuore il confort per i problemi alla schiena e la Yaris quella piccola è ancora più dura della mia 208 mentre la Yaris cross l'ho trovata molto confortevole come sospensioni ed il modello base Active che ho scelto monta 205/65 R16 mentre la Longue provata monta le 215/50 R18 quindi pneumatici ancora più alti che pagheranno nel confort, avevo fatto anche un preventivo per una dacia Sandero Streetway con CVT modello jounej che ne parlano bene ed avrei risparmiato 6000 euro ma alla fine ho fatto una scelta forse più giusta. Una domanda perchè Toy fa questa promozione di 5000 euro, non sarà perchè sta già uscendo una revisione della Cross?
Ho avuto la sensazione come se le sospensioni della YC fossero piu' "consistenti" tipo la Fiat Panda per capirci. In teoria , siccome e' la stessa identica auto a parte poche modifiche, quando uno cambia le sospensioni potrebbe cambiarle con quelle della Yaris Cross...
Sarebbe una versione rialzata di 5cm e piu' comoda..
ho provato la Yaris Cross Active , secondo me quella con il miglior compromesso per le "stupende " strade di Roma e provincia. Certo se abitassi in una zona con strade fatte a regola d'arte consiglierei pure io i 18 pollici. Ma gia' le Yaris/Yaris Cross sono rigide (la Yaris di piu') , mettere pure i 18 e' volersi male sulle strade che faccio io. E come ha detto Mo Dello la sensazione e' che piu' passa il tempo e piu' diventano rigide..Non so quale versione hai provato ma c'è da dire che la YC nelle versioni AWD ha sospensioni posteriori multilink anzichè il ponte torcente ( usato nelle versioni 2WD e dalla HB ).
Dato che la Yaris HB AWD non è venduta in Italia ( e penso manco sul mercato europeo ) non ho idea se le sospensioni cambino tra le due versioni di HB.
Purtroppo il ponte torcente trasmette tutte le asperità della strada ( per non dire le buche ) senza troppo assorbimento.
Hahahah ottimo ,se avessi 40 anni di meno avrei fatto esattamente lo stesso ragionamento, ma purtroppo l'età ed i problemi ti obbligano a cambiare idea, Forza ai Giovani.Se io la cambio prendo la GR sport che è ribassata di 1cm con i cerchi da 18![]()
Giovani? Magari lo fossi!Hahahah ottimo ,se avessi 40 anni di meno avrei fatto esattamente lo stesso ragionamento, ma purtroppo l'età ed i problemi ti obbligano a cambiare idea, Forza ai Giovani.
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa