Sono le due ibride pure più in vista del momento sinceramente come finiture è più curata la Clio mentre la Cross è più nostrana , nella prova della Clio impressione di una con normale cambio ottime accelerazioni e buono il prezzo ,ma secondo me troppo recente il suo sistema con due motori elettrici e sono affiorati alcuni problemi , magari fra un paio di anni acquisterà più fiducia , mentre per la Yaris Cross sulla affidabilità penso che debba dimostrare poco perchè monta il tre cilindri 1500 molto collaudato, nella guida molto più confortevole della yaris normale e più spaziosa, preferisce una guida rilassata ed a velocità basse cittadine è molto silenziosa e confortevole, tranne che grida un po nelle violente accelerazioni come in tutti i CVT io ho provato col nuovo motore elettrico che in somma da 130 Cv la muove bene, Ho deciso di ordinare la Cross ma quella da 116 CV modello base Active che costa già molto ho sfruttato l'offerta che finita al 31 marzo con 5000 euro totale di sconto, da pensionato penso che per me basti questa, vi ringrazio se darete pareri da chi già la possiede.