Dopo qusi 6000km sempre al massimoe col consumo olio come va?
Dopo quasi 6000km olio sempre al massimo.e col consumo olio come va?
Gomme ok, è la prima estate con la Yaris.Hai pure aggiornato il nick, ma V40 alludeva alla Volvo? A me ha fatto girare le scatole un mesetto fa, ma l'ho scampata! Venendo ai consumi, le gomme sono ben gonfie? Hai mica del peso sempre in macchina, sono le classiche raccomandazioni per consumare meno...l'estate scorsa l'hai già fatta con la yaris o avevi ancora la punto? certo sarebbe aumentato del 6 - 7% rispetto all'ac spenta. Non so nella tua zona ma qui ha fatto veramente caldo e l'ac andava al max...
Te l'ho già scritto, con il piede che hai, se avessi preso un ibrido, faresti tranquillamente i 30 e oltremagari la usassi io, passo ampiamente i 20/21 come mi succede con la sandero, ma sono io che riesco a ottenere consumi strani![]()
e io te l'avevo detto che non voglio ibridi per i piediTe l'ho già scritto, con il piede che hai, se avessi preso un ibrido, faresti tranquillamente i 30 e oltre
penso sia colpa dell'aria condizionata. I 20km/l mi sembrano in linea con i consumi che avevo io con percorsi simili 20% urbano 80% extraurbano.Sono sempre io, ma con il nick nuovo, non riuscendo più a recuperare il vecchio. I consumi di circa 18km/l con aria condizionata e circa 80% di extraurbano mi sembrano alti...voi cosa dice? Senza aria condizionata in inverno ero sui 19,5Km/l, stessi percorsi.
Ne ibridi, ne GPL giusto? Io mi sto un po' pentendo di non avere un'auto GPL, però faccio pochi km adesso, neanche 10.000km all'anno.e io te l'avevo detto che non voglio ibridi per i piedi![]()
Non conosco nello specifico il modello nè a dire il vero l'ho mai provata. Di certo conosco molto bene il KR che anche in quella versione cioè euro 6 era "gagliardo" per nulla secondo me sottodimensionato rispetto ad un utilizzo normale....Considera che il motore che hai è sottodimensionato per un'auto moderna
A me paiono più che buoni. Il motore è un'evoluzione di quello che avevo anch'io sulla iQ 1.0, e per quello che ricordo i miei consumi erano un po' superiori, nonostante la leggerezza (865 kg) della iQ 1.0 manuale, ma probabilmente per la maggiore incidenza della città.Sono sempre io, ma con il nick nuovo, non riuscendo più a recuperare il vecchio. I consumi di circa 18km/l con aria condizionata e circa 80% di extraurbano mi sembrano alti...voi cosa dice? Senza aria condizionata in inverno ero sui 19,5Km/l, stessi percorsi.
Gae1955 - 12 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa