suiller ha scritto:ripeto... ho letto con interesse molti articoli in merito al "problema" sulla stampa USA del tappetino e acceleratore che vi si incastonava... quando ho visto una demo on line del problema con tanto di "tecnico" che pigava l'acceleratore sino a farlo incastrare sono rimasto a dir poco basito... dall'incapacità manifesta di certe persone che meriterebbero solo di muoversi con un calesse...
suvvia... a nessuno è mai successo che gli scivolasse leggermente il tappetino in avanti verso i pedali? e voi come avete risolto?? semplice: prendi il tappetino e lo rimetti leggermente in dietro, oppure come feci sulla vecchia Y che mi scivolava continuamente ho presso del biadesivo è l'ho incollato... però NO! l'americano si deve schiantare ammirevolmente per poi fare una mega class action contro la cattiva toyota che non ha progettato dei tappetini auto-avvolgenti/pulenti/intelligenti e anche refrigeranti :lol:
quello americano è un grandissimo popolo però si perdono davvero in caxxate immani... lessi tempo fa che fecero causa mi pare sempre alla toyota poichè uno ingerì del liquido della batteria... da quel giorno toyota si vide obbligata a scrivere sulle proprie batterie: "warning - do not drink" per evitare altre cause mega-milionarie
giusto per la cronaca in america un pò di tempo fa se scivolavi da una scala della metro ti si lanciavano in contro almeno un paio di avvocati pronti a far causa alla municipalità... guardate invece oggi cosa c'è scritto sulle scale delle metro :lol:
E questo secondo richiamo ?