cognizionezerozero ha scritto:piccolo problema di logica induttiva:
siano A, B, C tre produttori di auto: uno dei tre è italiano, uno è tedesco ed uno è giapponese, non necessariamente nell'ordine indicato.
valutando l'insieme P delle preposizioni seguenti, trovare il corretto abbinamento fra nazionalità e casa produttrice:
P = {"se la casa A fa un richiamo, è perchè sono responsabili, attenti al cliente ed anche di fronte ad una spesa ingente non si tirano indietro pur di tutelare la gente"; "se la casa B fa dei richiami è perchè non sono buoni a fare un razzo, ma almeno non sono dei luridi delinquenti come C. Certo che prima di diventare come A ne hanno di fare di strada"; "se C fa un richiamo è perchè sono degli incapaci schifosi, attentatori dell'umanità e figli di... Almeno fossero come quei cazzari di B. Fa impresisone pensare che sia A che C sono composte di esserri umani".}
G5 ha scritto:Il problema è che il pedale si può incastrare nel tappetino (in UE però non si conoscono lamentele) perciò ne mettono uno modificato. È lo stesso richiamo USA esteso alla UE.
piccolit ha scritto:Onesto è risolvere i problemi tutto il resto conta poco....
Ho una domanda, (pura curiosità) come ha risolto VW il problema alle testate dei motori 2.0 tdi prima del 2004?
Thefrog ha scritto:Certo e' che la Toyota sta perdendo colpi. Detto questo e' una questione di enorme serieta' fare il richamo per milioni di automobili.
Regards,
The frog
Non è stata una scelta volontaria di Toyota: negli USA è stata obbligata dalla NHTSA a fare il richiamo, in quanto l'ente governativo ricevette oltre 100 segnalazioni (fra cui almeno 17 incidenti e 5 vittime).Thefrog ha scritto:Certo e' che la Toyota sta perdendo colpi. Detto questo e' una questione di enorme serieta' fare il richamo per milioni di automobili.
Regards,
The frog
AUDIATRE ha scritto:Thefrog ha scritto:Certo e' che la Toyota sta perdendo colpi. Detto questo e' una questione di enorme serieta' fare il richamo per milioni di automobili.
Regards,
The frog
enorme serietà, ok.
Seguimi un secondo. Il primo richiamo di novembre indicava un potenziale problema sul pedale dell'acceleratore che avrebbe potuto bloccarsi a causa del tappetino. Questo mi pare alquanto strano.
Ora dopo pochissimo salta fuori un'altro problema sempre al pedale dell'acceleratore. Convieni con me che il primo richiamo era una buffonata ?
Oppure un modo per mascherare il secondo problema. O no ?
Thefrog ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Thefrog ha scritto:Certo e' che la Toyota sta perdendo colpi. Detto questo e' una questione di enorme serieta' fare il richamo per milioni di automobili.
Regards,
The frog
enorme serietà, ok.
Seguimi un secondo. Il primo richiamo di novembre indicava un potenziale problema sul pedale dell'acceleratore che avrebbe potuto bloccarsi a causa del tappetino. Questo mi pare alquanto strano.
Ora dopo pochissimo salta fuori un'altro problema sempre al pedale dell'acceleratore. Convieni con me che il primo richiamo era una buffonata ?
Oppure un modo per mascherare il secondo problema. O no ?
Non so, non ho elementi validi per esprimere un giudizio. Certo e' che la cosa e' un po' sospetta. Pero' poi non si capisce perche' dopo il primo richiamo per il tappetino ne hanno fatto un secondo sempre ufficiale per tutt'altro motivo. Avevano per caso paura che la gente sostituisse da sola i tappetini?
Regards,
The frog
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa