G5 ha scritto:Hai ragione, meglio disfarsene prima che esploda.
ahahahahahhahahha e gia..bè..vabbè vuol dire che sono informato a cosa sto andando incontro, visto che ne sto acquistando una. io sono per il 1.3, ma mia suocera per la 1.0..vedremo..
G5 ha scritto:Hai ragione, meglio disfarsene prima che esploda.
G5 ha scritto:Come non sapevi del noto problema delle esplosioni?![]()
Buono a sapersi....G5 ha scritto:Come non sapevi del noto problema delle esplosioni?![]()
C'è da inazz...si come un treno. un azione di correttezza è la soluzione più logica.CinghialeMannaro ha scritto:G5 ha scritto:Augurare malattie per un alternatore è davvero troppo. Ti auguro di trovare soddisfazione con le tue prossime auto.
Malattie magari no. Ma magari se dovessi trovarmi a spendere 800 euro di alternatore invece che 200 di riparazione, se il sig. toyota si facesse una messa giornata a squaqquerare non ci rimarrei del tutto male, ecco.
chi disprezza ama... a proposito, probabilmente ci accomuna lo stesso sentimento Dove sta la miccia?nikipassat ha scritto:Buono a sapersi....G5 ha scritto:Come non sapevi del noto problema delle esplosioni?![]()
Ne comprerò una e la darò in comodato d'uso alla mia suocera
![]()
![]()
![]()
Le voglio un mondo di bene !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
yaris1-2008 ha scritto:La macchina è stata acquistata nel ottobre 2009 con una garanzia di 3 anni oppure 100.000 km ( ci stava in garanzia e come!!!!)
Comunque ho capito a che cosa serve questo forum......
Kentauros - 15 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa