modus72
0
E' una questione di educazione e civiltà, non di cultura automobilistica; i forum si chiamano "di discussione", ma alla base della discussione ci sta il basilare rispetto altrui e delle evidenze. Benvenga la cultura, ma si farebbe molto volentieri a meno di maleducati che si permettono di dire "sei assurdo" negando le più elementari evidenze per non ammettere che il proprio amato giappone (Jambana lo conosco bene...) ceda il passo a qualcosa di europeo sotto il punto di vista della tecnica.. Qui è bastato far notare dove si brevetti più del doppio dell'intoccabile giappone (metro di misura incontestabile dell'attività di ricerca in un dato campo..) ed il rispetto, come volevasi dimostrare, è andato a farsi benedire. Centri di ricerca globale... ma per favore... E vuoi anche convincermi dell'inesistenza dei fanboy?saturno_v ha scritto:modus72 ha scritto:Bene, la pratica dell'insulto sistematico esce sempre fuori quanto si è a corto di argomenti e quando l'evidenza dei dati ti sbatte in faccia qualcosa di non conforme alle proprie aspettative, per aver riportato dei dati IO sarei assurdo e ridicolo. Perfetto, tutto secondo copione, la curva nippofila è in piena attività.
Modus credo che di tutto si possa accusare Jambana tranne che di essere un fanboy o nippofilo...scusa.....
Ce ne fossero di piu' che avessero la sua cultura automobilistica....
Per rispondere al nippofilo, nessuna Datsun mi ha investito nè fatto alcunchè... Come ho già spiegato più volte, parafrasando Allen, "non ho nulla contro Dio, è il suo fanclub che mi preoccupa..."