appunto, sempre meglio che rischiare di aspettare ore un carro attrezzi che poi ti deve portare da un gommista e via dicendo...che poi il ruotino, se non sei capace te lo mette su lui, o qualche anima buona che passaIn emergenza andrà comunque bene.
speriamo non siano andate fuori stradaLe bestemmie hanno fatto le curve, penso mi avranno sentito pure a 100 metri di distanza.
pazienza non toyota, ma le yaris vecchie lo avevano diverso? Della sandero m'han dato un cerchio diverso ma che quadrava perfettamente, tanto è solo per la scorta a 20€Il problema è riuscire a trovare un ruotino compatibile dal demolitore. Purtroppo quello della Yaris ha una dimensione non comune a vetture con qualche annetto ( anche non Toyota ) che possano essere arrivate alla fine della loro carriera.
mah, di ruotini vari i demolitori ne hanno montagne mai usati, secondo me è stata una barbara usanza: spendi forse più di una ruota normale che puoi usare solo per pochi km, per arrivare dal gommista...Il ruotino ha misure diverse e limiti di velocità assai bassi e serve giusto per arrivare dal gommista.
Comprandoli aftermarket nuovi li danno completi del kit per sollevare l'auto e chiavi varie. Acquistato in rete ufficiale può costare molto (dipende dallo sconto che praticano sul listino) ma ci sono opzioni più economiche ... c'è da cercare un poco per trovare l'offerta giusta ma non si parla di cifre per cui uno poi non sa come come far quadrare i conti anche perché ruota a parte il kit ha comunque un valore di per se e quello ce lo possiamo portare dietro.
Concordo ...il mio intervento nasce dall'osservazione di wilson sulle difficoltà di trovarne uno.mah, di ruotini vari i demolitori ne hanno montagne mai usati, secondo me è stata una barbara usanza: spendi forse più di una ruota normale che puoi usare solo per pochi km, per arrivare dal gommista...
Se il passo dei fori e l'offset non va bene non puoi montarlo.Concordo ...il mio intervento nasce dall'osservazione di wilson sulle difficoltà di trovarne uno.
e allora ciau biciclëta, come si dice dalle mie partiSe il passo dei fori e l'offset non va bene non puoi montarlo.
La vecchia Yaris aveva 4 bulloni, la nuova ne ha 5 e purtroppo anche le Auris o le Prius un po' datate ( che potrebbero essere finite al demolitore ) hanno misure diverse da quelle della Yaris.
Se i demolitori hanno conservato i ruotini delle auto demolite non credo ci sia stata la corsa a prenderli. Comunque si trovano in rete .. certo non si prendono per 20 euro ma si può fare.Se il passo dei fori e l'offset non va bene non puoi montarlo.
La vecchia Yaris aveva 4 bulloni, la nuova ne ha 5 e purtroppo anche le Auris o le Prius un po' datate ( che potrebbero essere finite al demolitore ) hanno misure diverse da quelle della Yaris.
perdegola1 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa