ah cambia anche col motore?Non si è rifiutata ma siccome la 2000 era fuori, versione demo, ha detto "ma tanto a parte i terminali sono identici".
Comunque la 2000 ha un baule ridicolo. Già la 1800 ne ha poco, ma la 2000 ..
Vista e provata oggi per un breve test drive. Era una 2.0 sports tourer, quella a cui un domani potrei essere interessato. Devo dire auto spaziosa e comoda, anche al posteriore con il sedile tutto arretrato. Bagagliaio molto grande. Alla guida l'effetto scooter è molto mitigato rispetto al chr che avevo provato poco tempo fa e la spinta è ben consistente, si sentono i 180cv. Lo sterzo invece mi è parso un po' evanescente. Non mi piace la plancia e la strumentazione, sembra un po disordinata. Diciamo per questo primo contatto il bilancio è comunque positivo, specie rispetto alla auris. Quando dovrò cambiare un passaggio più approfondito di certo lo farò.
purtroppo credo che l'effetto scooter sian connaturato a questo tipo di soluzione tecnologica. Si può al massimo mitigare....è per questo che per me l'ibrido alla fine è un no..Ho sentito parlare del ( particolare..) .. cambio E CVT.., ai bassi regimi sembra che la frizione slitti.., quindi effetto scooter non sono riusciti ad eliminare..
Nel complesso sarebbe un' automobile interessante rispetto alla precedente Auris hanno migliorato interni , design , handling ecc., però il cambio privilegia una guida tranquilla.., peccato !
salve a tutti,ho da 10gg il 2.0,macchina favolosa in tutto,eccetto un leggero tremolio del volante su asfalti non proprio lisci,quello che vorrei sapere da chi l'ha acquistata sono i consumi...i 25,6 litro dichiarati sono un sogno...700km percorsi ho fatto 18,6...e stando molto attento,voi?
anche il socio di mio padre con il chr non riesce ad eguagliare i consumi che aveva con il Qashqai diesel...salve a tutti,ho da 10gg il 2.0,macchina favolosa in tutto,eccetto un leggero tremolio del volante su asfalti non proprio lisci,quello che vorrei sapere da chi l'ha acquistata sono i consumi...i 25,6 litro dichiarati sono un sogno...700km percorsi ho fatto 18,6...e stando molto attento,voi?
ma perchè se ho capito bene sono particolarmente sensibili allo stile di guida. Il diesel lo è molto menoToyota ha una sua filosofia e per consumare poco bisogna guidare come se si andasse dietro un funerale. In autostrada si comporta come tutte le altre auto. IL fatto che alcuni non acettano quella scarsa accelerazione quel sfrizionamento continuo e arrivano a fare con una guida nervosa anche 9 km/litro in città
Sono stato due settimane in Giappone, questo mese. Era pieno di Crown.. bellissime. Ovviamente, spiccavano sulle micro "lavatrici" a quattroruote che andavano per la maggiore.In realtà in Giappone le automobili sono tutte autolimitate a 180 Km/h, tranne le Keijidosha. https://toyota.jp/crown/utility/coc...cockpit_optitron_2eyemeter#optitron_2eyemeter Queste immagini mostrano il tachimetro di una versione ibrida di un'auto specificatamente pensata per il Giappone: La Toyota Crown.
Sono stato due settimane in Giappone, questo mese. Era pieno di Crown.. bellissime. Ovviamente, spiccavano sulle micro "lavatrici" a quattroruote che andavano per la maggiore.
zeno7 - 11 minuti fa
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 ore fa