ciao sebaco. grazie....e grazie a tutti!!
bè....dopo quanto accaduto lo scorso anno non me la sentivo di ritornare in un centro toyota.
la macchina ad oggi va bene....non potrei dire il contrario.....la cosa maggiore è la rabbia che provo nel pensare di essere stato preso in giro in questo modo....e vedere che la toyota non sia ben informata sui propro centri che chiudono (tanto da mandarci ancora i clienti), nonchè abbia manifestato poca gentilezza verso un cliente.(io avevo contattato la toyota per avere un preventivo per la distribuzione pochi giorni fa, prima di accorgermi della fregatura dell'olio).purtroppo 850,00 euro sono troppi e quindi ho optato per il mio meccanico che farà tutto per 350,00 euro e con prodotti di ottima qualità.(olio compreso
)
ourtroppo risulta difficile raccontare tutte le vicissitudini accadute in questi anni con i concessionari/centri assistenza ormai defunti di toyota.ma ad oggi purtroppo non posso parlarne bene......
se la toyota (o altri marchi) rispettasse maggiormente il cliente....senza prenderlo in giro con l'olio più scarso, le lampadine di 0,50 cent vendute a 30,00 euro, l'impossibilità di vedere da vicino le sostituizioni effettuate, il far pagare dei freni bosh da 45,00 euro ben 110,00 euro ,etc etc......i clienti porterebbero ancora l'auto da loro.
ma purtroppo......tutti cercano di rubare tutti....e il cliente ci rimette!!!!....e quindi...scappa via da loro!!!
se fossi la toyota( o qualsiasi altro marchio), rintraccerei il responsabile legale della ex officina e farei causa a lui...nel rispetto del cliente!!! ma purtroppo, la morale,l'etica e quant'altro...oggi sono solo utopie.
comunque.....difficilmente riascquisterò una toyota, non per la qualità (ottima) ma per l'assistenza(pessima).
mi scuso con chi la pensa diversamente.....ma ognuno ha le sue opinioni
bè....dopo quanto accaduto lo scorso anno non me la sentivo di ritornare in un centro toyota.
la macchina ad oggi va bene....non potrei dire il contrario.....la cosa maggiore è la rabbia che provo nel pensare di essere stato preso in giro in questo modo....e vedere che la toyota non sia ben informata sui propro centri che chiudono (tanto da mandarci ancora i clienti), nonchè abbia manifestato poca gentilezza verso un cliente.(io avevo contattato la toyota per avere un preventivo per la distribuzione pochi giorni fa, prima di accorgermi della fregatura dell'olio).purtroppo 850,00 euro sono troppi e quindi ho optato per il mio meccanico che farà tutto per 350,00 euro e con prodotti di ottima qualità.(olio compreso
ourtroppo risulta difficile raccontare tutte le vicissitudini accadute in questi anni con i concessionari/centri assistenza ormai defunti di toyota.ma ad oggi purtroppo non posso parlarne bene......
se la toyota (o altri marchi) rispettasse maggiormente il cliente....senza prenderlo in giro con l'olio più scarso, le lampadine di 0,50 cent vendute a 30,00 euro, l'impossibilità di vedere da vicino le sostituizioni effettuate, il far pagare dei freni bosh da 45,00 euro ben 110,00 euro ,etc etc......i clienti porterebbero ancora l'auto da loro.
ma purtroppo......tutti cercano di rubare tutti....e il cliente ci rimette!!!!....e quindi...scappa via da loro!!!
se fossi la toyota( o qualsiasi altro marchio), rintraccerei il responsabile legale della ex officina e farei causa a lui...nel rispetto del cliente!!! ma purtroppo, la morale,l'etica e quant'altro...oggi sono solo utopie.
comunque.....difficilmente riascquisterò una toyota, non per la qualità (ottima) ma per l'assistenza(pessima).
mi scuso con chi la pensa diversamente.....ma ognuno ha le sue opinioni