serbarry
0
Anche sui 125cc? Perche' la proporzione e' questa ormai.Kawasaki lo mette sulle moto ... il passo è breve.
Anche sui 125cc? Perche' la proporzione e' questa ormai.Kawasaki lo mette sulle moto ... il passo è breve.
Yamaha RayZR ha il motore Blue Core 125cc (praticamente un mild hybrid), 50km/l dichiarati.Anche sui 125cc? Perche' la proporzione e' questa ormai.
secondo me la Aygo X non e' proprio accostabile alla nuova Panda che ha ingombri di una Yaris.Secondo me l'obiettivo è quello di opporsi alla Grande Panda, nel senso che si potrebbe dire con una proporzione Nuova Aygo : Vecchia Aygo = Grande Panda : Panda. perchè ora più che una segmento A è quanto meno una "A e mezzo", quasi una B, dai. Lunga 378 cm, ha un powertrain decisamente più potente (116 i cv combinati) ed è ben equipaggiata, con tutte le ultime novità del settore e del segmento B più che del segmento A. Insomma è tutta un'altra macchina rispetto alla precedente, anche se ovviamente resta inferiore alla Yaris Cross, ma non più di tanto.
Intanto, visto che è stato messo il video di QR, metto anche l'articolo web (mi pare che ancora non sia stato messo). Però mi sembra di non vedere ancora il prezzo base. Vedremo quanto costerà.
![]()
Toyota Aygo X - Per la prima volta è full hybrid - VIDEO
Con il restyling di metà carriera la citycar diventa più lunga, dice addio alla benzina "pura" e porta in gamma l’allestimento GR Sportwww.quattroruote.it
![]()
![]()
secondo me la Aygo X non e' proprio accostabile alla nuova Panda che ha ingombri di una Yaris.
Anzi , non conosco le misure , ma sicuramente la nuova Panda vince sia per dimensione abitacolo che bagagliaio.
La Aygo X e' un "mozzico" di macchina con un abitacolo risicato , la vedevo stamane in concessionaria.
Per una famiglia come unica macchina la Panda ha un suo perche' ed e' molto molto piu' versatile.
Poi 20 sacchi con le lamiere in bella vista..
secondo me la Aygo X non e' proprio accostabile alla nuova Panda che ha ingombri di una Yaris.
Anzi , non conosco le misure , ma sicuramente la nuova Panda vince sia per dimensione abitacolo che bagagliaio.
La Aygo X e' un "mozzico" di macchina con un abitacolo risicato , la vedevo stamane in concessionaria.
Per una famiglia come unica macchina la Panda ha un suo perche' ed e' molto molto piu' versatile.
Poi 20 sacchi con le lamiere in bella vista..
Da quel che leggo qui sul forum basta un foglio per andare alla ricerca di un SUV con "ampia possibilità di carico", dubito che questa proposta permetta di caricare nel portabagagli molto più di un passeggino.o con un solo figlio (e oggi sono tante le famiglie o le coppie così)
Anche questo mese Yaris ha fatto 3000 immatricolazioni, toglierla per la sola Aygo non sarebbe una mossa furba a meno che Aygo non cominci a vendere quanto o più di Yaris. Tra l'altro Yaris è un'icona ormai, se la tolgono farebbero un grande errore.Bisognerebbe capire se nelle strategie di Toyota EU la Yaris HB continuerà ad esistere oppure han previsto di rimpiazzarla con la Aygo X lasciando solo la Cross.
Io avrei tenuto anche la termica in allestimento basico col 1,0 e manuale, inutile tenere l' opzione cvt se c'è la più cara hybrid automatica. Boh....Finalmente.
Ottima citycar, adesso con motorizzazione adeguata.
Chi la ha dice che sul bagnato è nervosetta e questo a causa dei cerchi e delle gomme, anche irrigidendo non penso si possa ridurre il fenomeno di molto...vedremo....saro' curioso poi di capire quanto hanno irrigidito il retrotreno, visto che gia' quella uscente secondo molti era un poco leggerina al posteriore. La nuova avra' ancora piu' peso all'anteriore.
Si, certamente hai ragione, il mio era un parallelismo che penso ci possa stare come impronta che si è voluta dare alla vettura, più di "macchina" rispetto alla precedente. Questa nuova con 116 cv, il motore full-hybrid, il cruscotto digitale, il grande infotainment e altro si rivolge forse a un pubblico più ampio, che se senza figli o con un solo figlio (e oggi sono tante le famiglie o le coppie così) si potrebbe prenderla anche come prima auto visti i prezzi proibitivi di molte segmento B di oggi.
Attualmente quella viene 15950€ in sconto ed è da vedere come piazzeranno la nuova. Magari vogliono piazzarla allo stesso prezzo anche se sarebbe strano, ma a quel punto non varrebbe la pena tenere la 1.0. E' tutta una questione di prezzoIo avrei tenuto anche la termica in allestimento basico col 1,0 e manuale, inutile tenere l' opzione cvt se c'è la più cara hybrid automatica. Boh....
Attualmente quella viene 15950€ in sconto ed è da vedere come piazzeranno la nuova. Magari vogliono piazzarla allo stesso prezzo anche se sarebbe strano, ma a quel punto non varrebbe la pena tenere la 1.0. E' tutta una questione di prezzo
ho letto in giro 30k per la versione GR....Attualmente quella viene 15950€ in sconto ed è da vedere come piazzeranno la nuova. Magari vogliono piazzarla allo stesso prezzo anche se sarebbe strano, ma a quel punto non varrebbe la pena tenere la 1.0. E' tutta una questione di prezzo
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa