desmo1987 ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/toyota-auris-hybrid-le-nostre-impressioni-di-guida
Prezzi di lancio molto interessanti :shock:
Sono anche riusciti a migliorare l'estetica.
Secondo me avrà molto più successo della progenitrice.
kappa200769 ha scritto:Per chi ne digerisce l'estetica
A parte il fatto che con tagliandi ogni 15000km ha una manutenzione DOPPIA rispetto a qualsiasi diesel 1.6 della concorrenza, va meglio di un diesel in determinate condizioni... E anche sul prezzo d'acquisto REALE ballano fra i 2 e 3000? a favore di un diesel di pari categoria.kappa200769 ha scritto:Ma quello è naturalmente un dato poco importante (i 2 km...). Meglio sapere che ha consumi migliori di un diesel e va meglio di un diesel pur non essendo un diesel e costando meno di un diesel come acquisto e manutenzione e mantenimento. In tutto ciò, 2 chilometri a pile sono il meno. Come contenuti le manda tutte a casa, le emozioni sono un'altra cosa. Per chi ne digerisce l'estetica non ci sarebbe nemmeno il beneficio del dubbio.
arizona77 ha scritto:e poi vuoi mettere..... fare almeno 2 km " a pile "
modus72 ha scritto:A parte il fatto che con tagliandi ogni 15000km ha una manutenzione DOPPIA rispetto a qualsiasi diesel 1.6 della concorrenza, va meglio di un diesel in determinate condizioni... E anche sul prezzo d'acquisto REALE ballano fra i 2 e 3000? a favore di un diesel di pari categoria.kappa200769 ha scritto:Ma quello è naturalmente un dato poco importante (i 2 km...). Meglio sapere che ha consumi migliori di un diesel e va meglio di un diesel pur non essendo un diesel e costando meno di un diesel come acquisto e manutenzione e mantenimento. In tutto ciò, 2 chilometri a pile sono il meno. Come contenuti le manda tutte a casa, le emozioni sono un'altra cosa. Per chi ne digerisce l'estetica non ci sarebbe nemmeno il beneficio del dubbio.
modus72 ha scritto:A parte il fatto che con tagliandi ogni 15000km ha una manutenzione DOPPIA rispetto a qualsiasi diesel 1.6 della concorrenza, va meglio di un diesel in determinate condizioni... E anche sul prezzo d'acquisto REALE ballano fra i 2 e 3000? a favore di un diesel di pari categoria.
modus72 ha scritto:A parte il fatto che con tagliandi ogni 15000km ha una manutenzione DOPPIA rispetto a qualsiasi diesel 1.6 della concorrenza, va meglio di un diesel in determinate condizioni... E anche sul prezzo d'acquisto REALE ballano fra i 2 e 3000? a favore di un diesel di pari categoria.kappa200769 ha scritto:Ma quello è naturalmente un dato poco importante (i 2 km...). Meglio sapere che ha consumi migliori di un diesel e va meglio di un diesel pur non essendo un diesel e costando meno di un diesel come acquisto e manutenzione e mantenimento. In tutto ciò, 2 chilometri a pile sono il meno. Come contenuti le manda tutte a casa, le emozioni sono un'altra cosa. Per chi ne digerisce l'estetica non ci sarebbe nemmeno il beneficio del dubbio.
hpx ha scritto:Ho paragonato il prezzo della nuova Auris Hsd con la Ford Focus Tdc i 95 cv che probabilmente è il 1600 diesel di segmento C più economica.
La Focus costa di listino (fonte Ford.it) 20.000 chiavi in mano metre l'Auris Active di listino costa 22.600.
La Ford fine a fine anno fà questa offerta ( Ford.it ) :
Focus 1.6 TDCi 95CV o 1.6 GPL 120CV
Clima
Radio CD
a ? 16.450*.
* Offerta valida per immatricolazioni fino al 31/12/2012 per Focus 1.6 TDCi 95CV/1.6 GPL 120CV. Solo per vetture in stock, grazie al contributo dei Ford Partner. IPT esclusa. Contributo per lo smaltimento pneumatici escluso. Le vetture in foto possono contenere accessori a pagamento.
Mentre la Auris Hsd Active costa 17.800.
Secondo me a queste condizioni l'Auris ne vale la pena.
MotoriFumanti ha scritto:davanti ok
Dietro... :shock:![]()
XPerience74 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:davanti ok
Dietro... :shock:![]()
Beh, questo è il prezzo da pagare quando si rompono ... gli schemi ...
Il tempo/mercato ci potrà dire se questo "investimento" potrà risultare fruttuoso o meno ...
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa