Paolini, testa di serie n.1 ad Eastbourne, ha perso al primo turno.
Ora è crisi conclamata. Perdere contro una quasi 39enne attualmente oltre la centesima posizione del ranking, che ha disputato una partita modesta, piena di slice, significa essere completamente fuori forma e sfiduciata.
Aveva iniziato bene ed era a 2 punti dal 4-0 (le ultime due partite contro Tatiana Maria le aveva vinte Jasmine), ma poi la rivale ha rimontato fino al 6-4 e il secondo set lo ha vinto 6-3. Segno che Paolini è sfiduciata, in crisi di testa.
Secondo me dovrebbe tornare ad avere un grande ed esperto coach, come lo era Renzo Furlan. La Errani in questo ruolo è improvvisata.