<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Tornei ATP e WTA 2026 - main topic | Page 32 | Il Forum di Quattroruote

Tornei ATP e WTA 2026 - main topic

Nel maschile, Mattia Bellucci giocherà domani. Anche Arnaldi giocherà domani, avendo superato le qualificazioni (2 partite).
 
Cocciaretto sta giocando contro Tomljanivic. Al momento il punteggio è 2-6 7-6 4-3. Spero di riuscire e vedere anche tutto il finale, tra poco devo partire per Ragusa.

E ora Betta conduce 5-3, ha strappato il servizio all’avversaria e andrà a servire per il match!

No! 0-30. E l’avversaria fa il contro-break.
 
Paolini, testa di serie n.1 ad Eastbourne, ha perso al primo turno.
Ora è crisi conclamata. Perdere contro una quasi 39enne attualmente oltre la centesima posizione del ranking, che ha disputato una partita modesta, piena di slice, significa essere completamente fuori forma e sfiduciata.

Aveva iniziato bene ed era a 2 punti dal 4-0 (le ultime due partite contro Tatiana Maria le aveva vinte Jasmine), ma poi la rivale ha rimontato fino al 6-4 e il secondo set lo ha vinto 6-3. Segno che Paolini è sfiduciata, in crisi di testa.

Secondo me dovrebbe tornare ad avere un grande ed esperto coach, come lo era Renzo Furlan. La Errani in questo ruolo è improvvisata.
 
Io non ho potuto vedere il secondo set, ma c’è chi dice che zoppicava….
Allora sembra che ci sia ancora un problema fisico alla caviglia. E’ stato annullato anche il doppio che doveva fare stasera. Almeno così risulta.
No, c’era un errore sul web, perso anche il doppio con Errani, contro Tjen-Chong.
 
Ultima modifica:
Eliminati al primo turno, sempre a Eastbourne, anche Bellucci (in 3 combattutissimi set contro Humbert) e Arnaldi (in 2 set).

In Spagna a Mallorca vince invece Luciano Darderi, testa di serie n.1 dell’ATP 250 sull’erba.

Sinner intanto ha iniziato gli allenamenti a Wimbledon, dove esordirà lunedì 29 giugno alle 14.30 sul campo centrale, come da tradizione.
 
Back
Alto