qua era addirittura senza, quindi non può esserci stato un miglioramento sotto questo aspetto.E credo non sia un caso se dopo Parigi abbia fatto fuori il preparatore atletico e il fisioterapista.
Io ho avuto l' impressione che a Parigi è il fisico a non aver retto, dopo il terzo set è iniziato il calo, non molto evidente, per poi essere evidentissimo all' ultimo set. Era sfinito, ma non mentalmente. È una macchina da guerra, non l' ho mai visto perdere la testa.
No, una crisi muscolare o una mialgia o un'algia tendinea possono insorgere subitaneamente. Cosa sia accaduto lo sa solo lui, forse.. Il primo interviene molto più velocemente del secondo
Abodi si e' giustificato dicendo che doveva trascorrere qualche giorno con la famiglia. Del resto quella della famiglia e' una motivazione che regge sempre.Quello che mi ha sorpreso e un po’ amareggiato, a Wimbledon, è stata l’assenza non dico del Presidente della Repubblica, che ha una certa età e non può spostarsi ogni due giorni, ma almeno di un rappresentante al vertice dello sport italiano, senza voler sconfinare per ovvi motivi nel campo politico.
Ma mi pare che non ci fosse nemmeno il nuovo presidente del CONI. Credo ci fosse solo il presidente della Federtennis, oltre ovviamente al Capitano della “nazionale” Volandri.
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa