quadrif
0
valvonauta_distratto ha scritto:Bangle non ha disegnato anche la 8C?
credo sia opera di Wolfgang Egger
quadrif ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Bangle non ha disegnato anche la 8C?
blackshirt ha scritto:la Fiat coupè era semplicemente stupenda(ricordo ancora l'articolo di 4R dove bastonava la porsche boxter), e le bmw degli ultimi anni mi piacciono molto fatta eccezione per la serie 1.
Io personalmente sarei favorevole ad un suo rientro.
valvonauta_distratto ha scritto:quadrif ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Bangle non ha disegnato anche la 8C?
Mi sa che hai ragione, sto confondendo i nomi. Egger dovrebbe essere andato alla vw :?:
valvonauta_distratto ha scritto:Egger dovrebbe essere andato alla vw :?:
quadrif ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:quadrif ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Bangle non ha disegnato anche la 8C?
Mi sa che hai ragione, sto confondendo i nomi. Egger dovrebbe essere andato alla vw :?:
si, ha seguito il proprio maestro De Silva alla Vag
loopo ha scritto:quadrif ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:quadrif ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Bangle non ha disegnato anche la 8C?
La Vag ha il vizio di togliere dal mercato un po tutto che in mano ad altri potrebbe creare qualche problema a se stessa..
:hunf:
De Silva
Egger
De Meo
Giugiaro
.....
loopo ha scritto:quadrif ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:quadrif ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Bangle non ha disegnato anche la 8C?
La Vag ha il vizio di togliere dal mercato un po tutto che in mano ad altri potrebbe creare qualche problema a se stessa..
De Silva
Egger
De Meo
Giugiaro
.....
loopo ha scritto:Beh, direi che Bangle potrebbe fare un´ottimo lavoro in Alfa, appoggiandosi su design delle Alfa che hanno fatto storia... - in BMW da cosa doveva partire?![]()
autofede2009 ha scritto:loopo ha scritto:quadrif ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:quadrif ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Bangle non ha disegnato anche la 8C?
De Silva
Egger
De Meo
Giugiaro
.....
anche Flavio Manzoni... che però è da pochissimo rientrato in Ferrari...
evidentemente hanno soldi da spendere... buon per loro... il cliente Vag come valore aggiunto nell'acquisto di queste auto... da evidentemente peso anche a tutto questo personale di livello da dover stipendiare... :lol:
156jtd. ha scritto:blackshirt ha scritto:la Fiat coupè era semplicemente stupenda(ricordo ancora l'articolo di 4R dove bastonava la porsche boxter), e le bmw degli ultimi anni mi piacciono molto fatta eccezione per la serie 1.
Potrei sbagliarmi e nel caso fatemelo notare ma se penso alle
Bmw X1 - X3 - X5 - X6 - Serie1 - Serie5 - Serie6
non posso votare SI.
De Gustibus ovviamente!
SZ. ha scritto:loopo ha scritto:Beh, direi che Bangle potrebbe fare un´ottimo lavoro in Alfa, appoggiandosi su design delle Alfa che hanno fatto storia... - in BMW da cosa doveva partire?![]()
...poteva partire dai piattini porta-saponetta
Ah... lo stile di Bangle non mi fa impazzire...qualcosa di carino lo ha fatto, ma in generale mi sembra uno che traccia le linee con l'Husqvarna (motosega)
:lol:
Tschau
SZ
blackshirt ha scritto:156jtd. ha scritto:blackshirt ha scritto:la Fiat coupè era semplicemente stupenda(ricordo ancora l'articolo di 4R dove bastonava la porsche boxter), e le bmw degli ultimi anni mi piacciono molto fatta eccezione per la serie 1.
Potrei sbagliarmi e nel caso fatemelo notare ma se penso alle
Bmw X1 - X3 - X5 - X6 - Serie1 - Serie5 - Serie6
non posso votare SI.
De Gustibus ovviamente!
l'X1 e la serie 1 non piacciono neanche a me, le altre si. La più bella sicuramente la serie 5, l'unica secondo me, dove hanno lasciato carta bianca a Bangle...
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa