Vi presento la giunta comunale del capoluogo piemontese in procinto di iniziare una riunione....
![]()
Un giorno ero al parco dove vado a camminare e cominciarono ad arrivare tante auto antiche per un raduno, la cosa che mi ha più stupito fu la puzza incredibile che facevano. Mi sa che le capre sono quelli che non vogliono capire. Passione per le auto? Io ho la passione per la salute.
Un giorno ero al parco dove vado a camminare e cominciarono ad arrivare tante auto antiche per un raduno, la cosa che mi ha più stupito fu la puzza incredibile che facevano. Mi sa che le capre sono quelli che non vogliono capire. Passione per le auto? Io ho la passione per la salute.
Temo che quel gregge farà emuli in tutta Italia.![]()
Speriamo di no;
le capre puzzano 'na cifra
![]()
No, perché fanno duemila km l'anno. Probabilmente inquina molto di più uno spettacolo pirotecnico o un falò della befana, o paradossalmente il Giro d'Italia (più auto che biciclette... ), o un barbecue all'aperto..... vietiamo tutto? Mavaff.....E' indubbio che le auto d'epoca siano fortemente inquinanti
No, perché fanno duemila km l'anno. Probabilmente inquina molto di più uno spettacolo pirotecnico o un falò della befana, o paradossalmente il Giro d'Italia (più auto che biciclette... ), o un barbecue all'aperto..... vietiamo tutto? Mavaff.....
Il fatto che percorrano poca strada non toglie che quello che esce dai loro tubi di scappamento sia molto nocivo.
Io mi imbatto spesso nei raduni delle Vespe che si tengono nel vercellese,faranno pochi km all'anno ma quei 20 minuti che passo dietro di loro mi fanno letteralmente girare la testa.
Per me è giusto vietare che le auto d'epoca vengano usate quotidianamente,fossero anche solo 5000 km all'anno,ma deve essere concesso loro di partecipare ai raduni.
Non è possibile in alcun modo imporre un limite di chilometraggio o
controllare quanto vengono usate,l'unico modo è permettere che circolino solo in determinate circostanze tenendo conto sia della passione che della salute.
Poi che ci sia di peggio nessuno lo nega,però è il solito discorso le auto sono brutte e cattive quindi ci si concentra su di loro.
No, perché fanno duemila km l'anno. Probabilmente inquina molto di più uno spettacolo pirotecnico o un falò della befana, o paradossalmente il Giro d'Italia (più auto che biciclette... ), o un barbecue all'aperto..... vietiamo tutto? Mavaff.....
Da domani vai in bicicletta a lavoro?Un giorno ero al parco dove vado a camminare e cominciarono ad arrivare tante auto antiche per un raduno, la cosa che mi ha più stupito fu la puzza incredibile che facevano. Mi sa che le capre sono quelli che non vogliono capire. Passione per le auto? Io ho la passione per la salute.
momonedusa - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa