ferro7 ha scritto:
avete idea di quando sarà effettivamente commercializzata la nuova A3 e quando uscirà la SB e 5 porte? vedo che si parla di luglio per la 3 porte quindi per la 5 andiamo a settembre, strano perchè è la data in cui verrà presentata la GolfVII e normalmente si evitano queste sovrapposizioni, qualcuno sa qualcosa?
grazie e saluti a tutti
si parlava di giugno... ancora non è presente nei configuratori dell'audi e vedo che la vecchia è acquistabile, quindi credo che possa andare a finire anche dopo l'estate. Per la SPB non credo che sarà presentata quest'anno, si è sempre parlato del 2013 e credo che sia separata dalla presentazione della Golf 7 che avverrà a Parigi quest'anno. Ovviamente la Gol sarà commercializzata nel 2013 e altrettanto ovvio la versione 5p è subito disponibile.
Anche io sto seguendo la questione, sono interessato alla SPB ma non escludo la nuova Golf 5p. Aspettiamo i prezzi, credo che sia quello lo spartiacque, alla fine, la meccanica delle auto sarà quanto mai vicina se non identica. Le linee e gli interni saranno la differenza che dovrà valere il surplus di prezzo.
p.s. c'erano molte apettative per la nuova A3, ma credo che siano state un pò deluse se ne parla poco e Audi fatta la presentazione non ha divulgato altro.