nico1131 ha scritto:già finito l'interesse per la tanto attesa A3? ho visto il sondaggio tra le novità del segmento è terza... va benissimo!!! Così audi dovra vedere bene i prezzi anche rapportati alla concorrenza.
saluti
FurettoS ha scritto:vedi anche 150 Cv TDI.![]()
Sicuramente la seconda che hai detto... Il biturbo credo abbia + senso farlo debuttare su golf 7 GTD.. (o su A6..) e ovviamente con + di 218cv..gallongi ha scritto:FurettoS ha scritto:vedi anche 150 Cv TDI.![]()
il 185cv plurimenzionato sara' il bi-tdi famoso? o un upgrade del 177cv monoturbina?
Certo che se vw farà il TDI biturbo + potente di bmw, a quel punto quest'ultima se ne uscirà magari con un 2.0 tri-turbo da circa 250cv.. :lol:gallongi ha scritto:per forza,se no chi li sente i bimmer...capisco la scelta su Vw,alla fine la golf e' la "C" di punta del gruppo,e a buon diritto...fino la R e'piu' potente dell'S3...
FurettoS ha scritto:A dire il vero io ancora non capisco bene quest'ottica di vedere nella Golf VII la depositaria delle anteprime motoristiche più potenti all'interno del gruppo! La nuova A3 e la Golf VII si muovono sullo stesso piano, anzi più si parla di motori potenti più l'occhio cade sulla A3.
.
dani2581 ha scritto:Certo che se vw farà il TDI biturbo + potente di bmw, a quel punto quest'ultima se ne uscirà magari con un 2.0 tri-turbo da circa 250cv.. :lol:gallongi ha scritto:per forza,se no chi li sente i bimmer...capisco la scelta su Vw,alla fine la golf e' la "C" di punta del gruppo,e a buon diritto...fino la R e'piu' potente dell'S3...
Fancar_ ha scritto:Il 3.0 TDI è longitudinale non credo che gli passi minimamente di metterlo su un'A3 sedan.
Per quanto riguarda la Golf, sfugge un pò alle regole perché come abbiamo già detto più volte è un mito, un marchio nel marchio. Non mi stupirei se la Golf avesse il DSG su tutte le versioni mentre l'A3 no.
gallongi ha scritto:FurettoS ha scritto:A dire il vero io ancora non capisco bene quest'ottica di vedere nella Golf VII la depositaria delle anteprime motoristiche più potenti all'interno del gruppo! La nuova A3 e la Golf VII si muovono sullo stesso piano, anzi più si parla di motori potenti più l'occhio cade sulla A3.
.
guarda,io la vedo cosi: che piaccia o no,la media per eccellenza del gruppo e' la golf,pur derivata dalla a3...quindi,finche' il non appassionato vede meglio la A3 xche' piu' inn,sono d'accordo ma se ragioniamo in termini di passione e informazione e' logico che attirera' l'attenzione piu' la nuova golf che la A3,la golf e' un marchio a se' stante e suscita curiosita' e attesa ..quindi "sparare" li una grossa novita' e' tutto tranne che sbagliato secondo me..hai visibilita'e attiri nuovi clienti,magari proprio chi prendeva una bmw solo per la potenza dei suoi td,senza dubbio di alto livello....
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa