manuel46 ha scritto:
Allora, io quest'anno per svariati motivi che non sto a raccontare perchè vi annoierei, non farò delle vere e proprie vacanze, tranne qualche puntatina alla casa in montagna,
Quindi pensavo di usare questo topic, per chi magari rientrato dalle vacanze, avesse voglia di raccontare la propria vacanza, ma solo se l'ha fatta viaggiando con la sua renault,
naturalmente i racconti dovrebbero essere incentrati sul viaggio, che mete avete toccato, come si è comportato il vostro mezzo, i consumi le medie,
i vari confort di viaggio, climatizzatori, navigatori, impianti stereo dvd ecc ecc
Almeno mi sembrerà un po' di aver viaggiato anche io con voi!
Manuel, mi dispiace delle tue non ferie....massima solidarietà anche se farei volentieri a cambio con la tua casa in montagna.....

Allora, ricapitolando a metà Giugno una settimana in Sardegna, più precisamente La Maddalena e Caprera e ad Agosto 2 settimane nel Cilento, provincia di Salerno.
Non contento ieri sono andato a trovare degli amici a Siena, adesso basta però!
La Clio III dCi 86 cv del 2006 s'è comportata come al solito, cioè ottimamente!
Ormai sono quasi a 170.000 km e la macchina va come un treno, consumi bassi e io sono uno che non sta sempre a guardare il CDB!!!!!
Solo il pilota ultimamente non tiene il ritmo; purtroppo dopo 2/3 ore di viaggio mi viene un dolore assurdo sotto la coscia destra, forse dovuto alla fissità del piede sul pedale dell'acceleratore o al sedile, la vecchia Clio II non mi dava questi problemi, aveva dei sedili (più esattamente delle vere e proprie poltrone) in velluto di una comodità pazzesca!
Niente di grave, mi fermo e mi riposo un pò oppure do il cambio alla moglie; credo che il regolatore di velocità sarebbe un toccasana alla faccia di chi dice che è inutile.
Per il resto clima sempre bello e mare eccezionale, nel Cilento poi la mozzarella di bufala è spaventosamente buona per non parlare del formaggio sardo!

L'Italia è un paese meraviglioso per passarci le vacanze anche se purtroppo ho trovato tanta maleducazione e sporcizia a malincuore provocata in maggior parte dagli italiani....
Ciao!!!!!