thebestcar ha scritto:
Capisco bene che tutto cio' che è scritto è antipopolare......giustamente si scrive dell'inefficenza del servizio pubblico....Puo' darsi che cio' che ho scritto all'inizio sia sbagliato,poco comodo per i piu' ma lo scopo era di vedere se qualcuno leggendo queste righe facendo funzionare il cervello senza schernire proponendo valide alternative potesse contribuire al bene comune.
Io la penso come l'onorevole Brunetta quando ha dato un taglio all'accomodante servizio mutualistico che oggi ha ridotto del 70% il lavoro nero espletato nei lunghi intervalli giornalieri dell'orario della mutua dei dipendenti pubblici e ha imèposto giustamente un ticket suplettivo a chi ne abusa.
Tutti mi manderanno a quel paese....io non sono lui ma sono libero di pensarla come lui.
Quello che hai scritto non è impopolare, perchè "si scrive dell'inefficenza del servizio pubblico", ma illiberale, perchè neanche nelle peggiori dittature hanno imposto una cosa del genere, oltre che praticamente irrealizzabile, a meno di rovinare la vita a centinaia di migliaia di persone: va bene realizzare dei serizi pubblici davvero efficienti (chi non lo vorrebbe?), ma non puoi pensare che accontentino tutti, con gli innumerevoli tragitti diversi che ognuno deve percorrere.
Dalla tua descrizione, non ho capito cosa ha fatto il tuo idolo Brunetta, ma ho capito solo che, con la tua proposta, c'entra con i cavoli a merenda. :twisted: