Io criticone? Ma no... :XD: :XD: :XD: :XD: :thumbup:spartacodaitri ha scritto:Anche se sei un criticone
ti alzo la media siderale
![]()
Io criticone? Ma no... :XD: :XD: :XD: :XD: :thumbup:spartacodaitri ha scritto:Anche se sei un criticone
ti alzo la media siderale
![]()
Sono compreso?uselindelacomare ha scritto:ma chi sono quei tre pagliaccioni che non fan ridere
nemmeno all'oratorio con i piumini sotto le ascelle?
MotoriFumanti ha scritto:Sono compreso?uselindelacomare ha scritto:ma chi sono quei tre pagliaccioni che non fan ridere
nemmeno all'oratorio con i piumini sotto le ascelle?![]()
Féline72 ha scritto:Coupe dell'anno - Peugeot RCZ
"Una macchina meravigliosamente bilanciata, facile da guidare velocemente. La RCZ divora le strade con una scioltezza e facilità che le auto più piccole quelle più cattive semplicemente non se lo possono permettere di fare ."
logisticapperi ha scritto:Féline72 ha scritto:Coupe dell'anno - Peugeot RCZ
"Una macchina meravigliosamente bilanciata, facile da guidare velocemente. La RCZ divora le strade con una scioltezza e facilità che le auto più piccole quelle più cattive semplicemente non se lo possono permettere di fare ."
e io che pensavo che quelli di Top Gear fossero competenti.
desmo1987 ha scritto:logisticapperi ha scritto:Féline72 ha scritto:Coupe dell'anno - Peugeot RCZ
Curiosamente riscuote pareri positivi anche da una rivista tamarra come Evo (le hanno dato 5 stelle).
Inizio a pensare che possa davvero essere una macchina riuscita.
NEWsuper5 ha scritto:come ho letto l'autore ho scommesso che era una peugeot.....
ho solo sbagliato il marchio....![]()
seguace di don camillo - 3 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:come ho letto l'autore ho scommesso che era una peugeot.....
quando ho visto la DS3 ero perplesso, poi in lista c'era la RCZ e quindi...
ma almeno se la comprasse, dopo tutta la pubblicità che ci propina![]()
logisticapperi ha scritto:seguace di don camillo - 3 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:come ho letto l'autore ho scommesso che era una peugeot.....
bè ma lui tifa indistintamente Peugeot e/o Citroen, alla fine sono la stessa cosa. Se non ci sono queste due, in alternativa c'è sempre Renò![]()
desmo1987 ha scritto:logisticapperi ha scritto:Féline72 ha scritto:Coupe dell'anno - Peugeot RCZ
Curiosamente riscuote pareri positivi anche da una rivista tamarra come Evo (le hanno dato 5 stelle).
Inizio a pensare che possa davvero essere una macchina riuscita.
seguace di don camillo - 3 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:come ho letto l'autore ho scommesso che era una peugeot.....
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa