Bella bicicletta, caspita![]()
Non infilarmi "un trave nel cuore", Andy
Bella bicicletta, caspita![]()
Mi dispiace, conosco la sensazione.Non infilarmi "un trave nel cuore", Andy...m'è scesa una lacrimuccia mentre postavo l'immagine (reperita sul web)
![]()
E pensare che io non so andare in moto, ci ho fatto 100 metri in tutto e non mi é piaciuto...sono ritornato alle mie amate quattro ruote.Mi dispiace, conosco la sensazione.
Per quel niente che vale, sentiti compreso
In generale, comunque, io penso che sia meglio avere dei ricordi di un qualcosa, piuttosto che non averne conoscenza alcuna.
C'é anche chi non potrà mai capire di cosa stiamo parlando, pensa che disgrazia per costui![]()
Nulla da eccepire !E pensare che io non so andare in moto, ci ho fatto 100 metri in tutto e non mi é piaciuto...sono ritornato alle mie amate quattro ruote.
Poi chissà che con un pó di impegno e costanza riuscirei anche a farmelo piacere, peró a pelle non mi ha dato le stesse sensazioni della mia prima volta in macchina.Nulla da eccepire !
Di John Surtees non ce ne sono molti !
O meglio, dobbiamo dire che c'é stato solo lui, a vincere un titolo iridato tanto in moto quanto in auto ( se non mi sbaglio come al solito)
Poi chissà che con un pó di impegno e costanza riuscirei anche a farmelo piacere, peró a pelle non mi ha dato le stesse sensazioni della mia prima volta in macchina.Nulla da eccepire !
Di John Surtees non ce ne sono molti !
O meglio, dobbiamo dire che c'é stato solo lui, a vincere un titolo iridato tanto in moto quanto in auto ( se non mi sbaglio come al solito)
Io facevo e faccio lo stesso con altri mezzi, purtroppo mettere le mani in pasta su un mezzo che non posso poi guidare mi pare uno spreco.
Quindi tra le altre con amici avevamo trapiantato un 80 cc di una motosega su una macchinina a pedali...tre notti di fila in garage fino all'alba per far combaciare tutti i pezzi recuperati qua e là.
Poi chissà che con un pó di impegno e costanza riuscirei anche a farmelo piacere, peró a pelle non mi ha dato le stesse sensazioni della mia prima volta in macchina.
Ma cominciare con un vecchio fantic no??
Sappi che il mio totale di metri su una moto é tra 100 e 150
Il mondo é bello perché è vario, e dunque non c'é proprio nulla di male a non apprezzare la guida della moto, ed a preferire la guida dell'auto.Poi chissà che con un pó di impegno e costanza riuscirei anche a farmelo piacere, peró a pelle non mi ha dato le stesse sensazioni della mia prima volta in macchina.
CitWeb - 10 ore fa
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa