Io penso che offrire sia SW e Suv sia giusto. Poi magari dare i 10 anni di garanzia cosi come fanno in Spagna. Due ore fa in TV mallorchina, ho visto un spot dove offriva la tipo con 40% di sconto e 10 anni di garanzia..Compensi vendendo dove riesci ma l'importante oggigiorno è dare offerta su vasta scala.
Ormai la gara è tra chi ha il display più grande e luminoso, hanno privilegiato ciò che la gente cerca!Si però sulla Easy hanno tolto fendinebbia e sensori di parcheggio, scambiandoli con la radio con display più grande... scelta che non capisco.
Io volevo i fendinebbia ed i sensori...
Si che tristezza però...Ormai la gara è tra chi ha il display più grande e luminoso, hanno privilegiato ciò che la gente cerca!
Per me è inconcepibile non avere fendinebbia e sensori di parcheggio posteriori.
Si ma è assurdo.Non ti credere..sai a quante auto mancano....ad esempio con telecamera i sensori non li montano più e se li vuoi sono almeno 3/400€ . Quelli anteriori in taluni casi ,Kia sportage base per un esempio, vanno montati aftermarket ( te le fa a richiesta lo stesso conce ) . I fendinebbia se vedi qualche Mazda cx5 a volte non li ha.....e non costa poco.....
Però è effettivamente comoda la tecnologia. Se usata con senso
Gli asiatici lo fanno pure vedi kia 7 anni. Se ricordo bene anche il forumer Saturno ha scritto che in america da parte asiatica ci sono tali garanzia. La stessa Fiat/FCA,in Germania da' 4 anni su tutto il gruppo, 4 anni senza limiti di kilometraggo. La mia Stelvio,500x,Giulietta veloce hanno 4 anni e kilometrggio senza limiti,la mia prima 159 2005 aveva 4 anni o 100k km in piu l'ispezioni gratis. Per me non e' cosa nuova tali tipi di garanzia.10 anni di garanzia ? Tosto
Che te ne fai dei fendinebbia,oggi ci sono le odiurnePer me è inconcepibile non avere fendinebbia e sensori di parcheggio posteriori.
non so se dipenda da questo, ma io in Spagna ho visto davvero parecchie tipo.Io penso che offrire sia SW e Suv sia giusto. Poi magari dare i 10 anni di garanzia cosi come fanno in Spagna. Due ore fa in TV mallorchina, ho visto un spot dove offriva la tipo con 40% di sconto e 10 anni di garanzia..
Sono più comodi i tasti. Ed è anche più piacevole usarli: con il touch devi premere contro un vetro, sai che roba.
Gli asiatici lo fanno pure vedi kia 7 anni. Se ricordo bene anche il forumer Saturno ha scritto che in america da parte asiatica ci sono tali garanzia. La stessa Fiat/FCA,in Germania da' 4 anni su tutto il gruppo, 4 anni senza limiti di kilometraggo. La mia Stelvio,500x,Giulietta veloce hanno 4 anni e kilometrggio senza limiti,la mia prima 159 2005 aveva 4 anni o 100k km in piu l'ispezioni gratis. Per me non e' cosa nuova tali tipi di garanzia.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa