su che basi lo dici? Non mi risulta che la Tipo sia particolarmente assetata, soprattutto i di Multijet dieselA me la cosa anche interesserebbe, ma i motori benzina delle Tipo mi pare abbiano dei consumi molto superiori rispetto alla concorrenza.. il risparmio ce lo si mangia in fretta
su che basi lo dici? Non mi risulta che la Tipo sia particolarmente assetata, soprattutto i di Multijet diesel
A me la cosa anche interesserebbe, ma i motori benzina delle Tipo mi pare abbiano dei consumi molto superiori rispetto alla concorrenza.. il risparmio ce lo si mangia in fretta
Te pensa che cè ancora gente che si fa il diesel per 10000 km l anno ,e la differenza di costo tra le 2 motorizzazioni la recuperano quando rottamano l auto eheh.Quando la scelta è fatta solo per il risparmio naturalmente
Io ricevo (non richieste) notifiche da club Alfa e sapessi quante notizie leggo (e rendering vedo) che lasciano il tempo che trovano che non hai un'idea. Oggi c'è ne è una su Maserati che volevo postare ma poi ho rinunciato.....Sembra che il restyling (o facelift...) sia in programma
https://www.clubalfa.it/61869-fiat-...3D5qKy-AaHTbI6nLP4PDeW5lj7P4fFDh0FZxKJItfayHM
personalmente preferirei un paio di stelline in più (euroncap)
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa