Ciao, anch'io devo acquistare la tiguan, concluderò il contratto la prossima settimana. Mi permetto di dirti il prezzo da te indicato per il 4×4 a km0 è alto, ti consiglierei di vedere in un'altra concessionaria o quantomeno chiederei di abbassarlo.
La mia concessionaria mi ha offerto, che sarà la macchina che prenderò, la nuova tiguan sport, allestimento r-line, con i paraurti sportivi ed inserti nero lucido, cerchi da 19 grigi, bianca, motore 2.0 150cv, cambio automatico DSG, super iper accessoriata (per essere una fulloptional mancano solo il tettuccio apribile ed i sedili in pelle), a 29000€ da cui ancora devo sottrarre la vendita della mia vecchia auto (4200€) , inoltre dopo aver pattuito il prezzo il concessionario mi ha inserito in omaggio l'estensione garanzia per due anni e il set di tappetini in gomma. Il tutto senza contrattare o mettermi ad elemosinare sconti, ha fatto tutto lui, dagli optional agli sconti, mi ha solo chiesto quale allestimento, motore e colore volevo, ha poi aggiunto lui gli optional, poi ha stampato il preventivo, me l'ha propinato, mi ha cerchiato il prezzo, l'ha tagliato e scritto 29000€, ed io sbalordito dalla sicurezza e dal silenzio con cui lavorava

.