La fiesta e la Focus sono 2 gran ferri.blackblizzard82 ha scritto:cmq non vorrei deludere nessuno, ma il parabrezza riscaldato (totalmente) con i filamenti annegati nel vetro ce l'ha anche la mia Fiesta della mia morosa...
La fiesta e la Focus sono 2 gran ferri.blackblizzard82 ha scritto:cmq non vorrei deludere nessuno, ma il parabrezza riscaldato (totalmente) con i filamenti annegati nel vetro ce l'ha anche la mia Fiesta della mia morosa...
gallongi ha scritto:boh,non credo tu abbia capito che voglio dire io,che tra l'altro ho attualmente e alle spalle auto tedesche quindi..lo yeti,e' anche fin troppo valido,infatti come ti dico,la stessa vw se n'era accorta a suo tempo..
blackblizzard82 ha scritto:quindi come viene riscaldato?
Suby01 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:quindi come viene riscaldato?
Per induzione?
NOn so, forse microfilamenti.......... bisognerebbe chiederlo a seatibizatdi...
Io mi ricordo di averlo visto sulla mondeo, forse di mia cognata. Lì si vedevano i filacci neri tutto intorno al parabrezza, ed erano anche fastidiosi. Probabilmente adesso l'hanno migliroatoblackblizzard82 ha scritto:QUello che aveva la cognata diSuby01 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:quindi come viene riscaldato?
Per induzione?
NOn so, forse microfilamenti.......... bisognerebbe chiederlo a seatibizatdi...
non so cosa intendi per microfilamenti, ma anche quello della fiesta se non te lo faccio notare, non ti accorgi delle minuscole striscioline annegate nel vetro. poi boh, non ho mai fatto caso sulle altre auto![]()
reFORESTERation ha scritto:Scusate eh, ma sti cazzi del vetro riscaldato?![]()
Stiamo a parla di parabrezza del caiser mica di un QA o differenziale meccanico?blackblizzard82 ha scritto:
Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Scusate eh, ma sti cazzi del vetro riscaldato?![]()
invidiosa
pll66 ha scritto:Il parabrezza riscaldato l'avevo anche sull'escort sw ghia vent'anni fa...
Di dubbia utilità, in quanto, col ghiaccio, faceva prima a pompare aria calda il clima che non a sghiacciare la resistenza, ed in marcia non serve già più a nulla.
Era utile, al limite, per aiutare a disappannare ma, essendo stato causa di non poche noie, ne avevo staccato il fusibile...
pll66 ha scritto:Sull'escort erano solo una cornice attorno al parabrezza, nella zona "puntinata".
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa