Appunto! Solo lì.pilota54 ha scritto:Per esempio se ne parla qui:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/70364.page
pilota54 ha scritto:Il titolo in effetti è un po' provocatorio e infatti ho raccomandato di non degenerare in risse che portano solo la chiusura del topic. Fino ad ora non ci sono gli estremi comunque.
Tu caro vecchioAlfista (o meglio giovane perchè so che lo sei![]()
)rappresenti certamente un ottimo esempio di educazione e rispetto, lo dico con la massima sincerità.
Per quanto riguarda la critica preceoncetta non mi riferivo a te ma a Killernoise perchè non ha (a mio parere) addotto sufficienti elementi oggettivi a supporto delle sue affermazioni contro la Giulietta.
Maxetto ha scritto:Ma siamo sicuri che ci sia ancora una trattativa?
Non se ne parla da nessuna altra parte.
Ovviamente vale, o meglio varrebbe (se ci fosse la Croma...) anche per Fiat.Maxetto ha scritto:Vale anche per Fiat?
Sai quanti si lamenterebbero. Come la Croma col pianale della Punto? :twisted:
Ho dato ragione a Bellicapelli visto che lui aveva parlato del titolo da te scelto, e su questo confermo la mia idea. Qui dentro si discute, non si tifa.rimix ha scritto:grazie... per la difesa quadrifoglio ....comunque mi dispiace che modus abbia pure dato ragione a quelle accuse...mha,...rimango anche senza parole..
non mi sembra di aver scritto niente di strano..mha...che strano questo forum...
modus72 ha scritto:Ho dato ragione a Bellicapelli visto che lui aveva parlato del titolo da te scelto, e su questo confermo la mia idea. Qui dentro si discute, non si tifa.rimix ha scritto:grazie... per la difesa quadrifoglio ....comunque mi dispiace che modus abbia pure dato ragione a quelle accuse...mha,...rimango anche senza parole..
non mi sembra di aver scritto niente di strano..mha...che strano questo forum...
Riguardo al contenuto, vedo che si continua con un grosso errore di fondo, non so quanto "voluto"... Qui dentro mi pare che non ci sia anima viva a tifare contro Alfa, di qualsiasi fazione possa appartenere; ciò che non si riesce (o vuole) capire è la grossa differenza che passa fra "tifare contro Alfa" e invece il disprezzare o dissentire sulla gestione Fiat verso il marchio Alfa... Sperare con il cuore che AlfaRomeo passi di mano e finisca per esser gestita da chi ha dimostrato CON I FATTI di saperci fare, togliendola a chi invece ha dimostrato sempre CON I FATTI di non esserne in grado e di non dare adeguate speranze di cambiamento per il futuro, non è TIFARE CONTRO ALFA bensì è tutt'altro...
ottovalvole ha scritto:Perchè non hanno comprato termini imerese? Visto che è stato un sito produttivo fino al mese scorso?
Quoto anche le virgole!modus72 ha scritto:Ho dato ragione a Bellicapelli visto che lui aveva parlato del titolo da te scelto, e su questo confermo la mia idea. Qui dentro si discute, non si tifa.rimix ha scritto:grazie... per la difesa quadrifoglio ....comunque mi dispiace che modus abbia pure dato ragione a quelle accuse...mha,...rimango anche senza parole..
Riguardo al contenuto, vedo che si continua con un grosso errore di fondo, non so quanto "voluto"... Qui dentro mi pare che non ci sia anima viva a tifare contro Alfa, di qualsiasi fazione possa appartenere; ciò che non si riesce (o vuole) capire è la grossa differenza che passa fra "tifare contro Alfa" e invece il disprezzare o dissentire sulla gestione Fiat verso il marchio Alfa... Sperare con il cuore che AlfaRomeo passi di mano e finisca per esser gestita da chi ha dimostrato CON I FATTI di saperci fare, togliendola a chi invece ha dimostrato sempre CON I FATTI di non esserne in grado e di non dare adeguate speranze di cambiamento per il futuro, non è TIFARE CONTRO ALFA bensì è tutt'altro...
Ma se nessuno ha ancora confermato che ci siano stati davvero a Cassino.modus72 ha scritto:Maxetto ha scritto:Ma siamo sicuri che ci sia ancora una trattativa?
Beh, a meno che la truppa dell'Audi in visita a Cassino non fosse andata in visita privata a dei conoscenti che incidentalmente lavoravano lì, la trattativa dev'esserci per forza.
Ripeto, SE ci sono andati per visitare lo stabilimento ALLORA il motivo non deve essere quello di un caffè fra amici...Maxetto ha scritto:Ma se nessuno ha ancora confermato che ci siano stati davvero a Cassino.modus72 ha scritto:Maxetto ha scritto:Ma siamo sicuri che ci sia ancora una trattativa?
Beh, a meno che la truppa dell'Audi in visita a Cassino non fosse andata in visita privata a dei conoscenti che incidentalmente lavoravano lì, la trattativa dev'esserci per forza.
Perchè dici "per forza"?
Ultima notizia! è stata vista un'Audi A8 nei pressi di una villa ad Arcore!!! Volete vedere che vogliono comprare pure Berlusconi??? O ogni Audi che si vede in giro è perchè vogliono comprare qualcosa? E ripeto,perchè Cassino e non Termini Imerese?modus72 ha scritto:Ripeto, SE ci sono andati per visitare lo stabilimento ALLORA il motivo non deve essere quello di un caffè fra amici...Maxetto ha scritto:Ma se nessuno ha ancora confermato che ci siano stati davvero a Cassino.modus72 ha scritto:Maxetto ha scritto:Ma siamo sicuri che ci sia ancora una trattativa?
Perchè dici "per forza"?
No, un'Audi ad Arcore serve esclusivamente per trasporto di persone, resto sul generico. :lol:ottovalvole ha scritto:Ultima notizia! è stata vista un'Audi A8 nei pressi di una villa ad Arcore!!! Volete vedere che vogliono comprare pure Berlusconi??? O ogni Audi che si vede in giro è perchè vogliono comprare qualcosa? E ripeto,perchè Cassino e non Termini Imerese?modus72 ha scritto:Ripeto, SE ci sono andati per visitare lo stabilimento ALLORA il motivo non deve essere quello di un caffè fra amici...Maxetto ha scritto:Ma se nessuno ha ancora confermato che ci siano stati davvero a Cassino.modus72 ha scritto:Maxetto ha scritto:Ma siamo sicuri che ci sia ancora una trattativa?
Perchè dici "per forza"?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa