lele7 ha scritto:Vedremo. Quando parlano di progettazione di sospensioni, vogliono dire che usano molle e ammortizzatori un pelo piu' rigidi. Ma la salsa non cambia.
Il prezzo da 39keuro e' troppo alto. Molti prenderanno una 520d, piuttosto che una Thema 3.0d con un vetusto cambio da 5 marce. E temo che le prestazioni di una 520d manuale (o anche con steptronic) saranno molto vicine, se non uguali. Ho il 5 marce NAG sulla mia Jeep, e purtroppo e' veramente allucinante: con 360cv ancora non si muove.
La XF non vende in Italia proprio per quel prezzo. In UK costa 33k GBP: poco piu' di 37k euro. Ergo, In Italia veniamo spennati....
So che sembra ingiusto, ma il confronto Thema 3.0D e 520d non sara' lontano quando vedremo le prestazioni e i prezzi.
Ci vuola una SW 2.0d manuale per il mercato italiano, francese e inglese, e una 3.0d con un buon ZF e paddle al volante per il mercato tedesco e i mercati nordici.
Daniele dall'AL.
Penso che eventualmente il confronto vada fatto con il 3 litri bmw da 204 cv in dotazione alla 525.
Ma a proposito, siamo sicuri che la concorrente della Thema sia la serie 5 ?
Dimensioni alla mano, le misure corrispondono al centimetro con quelle della serie 7 !!!