cos'ha la Delta che non va? guasti? richiami? qualità? sii più preciso...esattamente in termini di affidabilità che problemi ci sono?lele7 ha scritto:Vauxhall-Opel...hai ragione....eccezione che conferma la regola
Seriamente: la Vauxhall e la Opel sono la stessa auto da decenni (40 anni+?).
Qui si parla di rientrare in un mercato che avevamo abbandonato perche' il nome Lancia era stato infangato dalla bassa qualita', e lo facciamo cercando di nascondere la Lancia dietro a una altro marchio. Il tutto, senza cambiare l'auto di una virgola, e usando la Chrysler, che vende in UK tanto quanto gli atterraggi di alieni a Campo Marzio.
Non mi sembra una strategia seria per ridar vita e slancio a un marchio medio-premium.....
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ciao,
Daniele Dall"AL
ottovalvole ha scritto:cos'ha la Delta che non va? guasti? richiami? qualità? sii più preciso...esattamente in termini di affidabilità che problemi ci sono?lele7 ha scritto:Vauxhall-Opel...hai ragione....eccezione che conferma la regola
Seriamente: la Vauxhall e la Opel sono la stessa auto da decenni (40 anni+?).
Qui si parla di rientrare in un mercato che avevamo abbandonato perche' il nome Lancia era stato infangato dalla bassa qualita', e lo facciamo cercando di nascondere la Lancia dietro a una altro marchio. Il tutto, senza cambiare l'auto di una virgola, e usando la Chrysler, che vende in UK tanto quanto gli atterraggi di alieni a Campo Marzio.
Non mi sembra una strategia seria per ridar vita e slancio a un marchio medio-premium.....
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ciao,
Daniele Dall"AL
lele7 ha scritto:Che dici...ne venderanno due?
secondo me' sono gli omogeneizzati scadutiterence4 ha scritto:Appena ho visto la Delta marchiata Chrysler ho quasi vomitato![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa