Tourillo ha scritto:A me il tetto panoramico non piace, mi piace solo il classico tettuccio..quello piccolino..messo solo davanti..
Ciao Tou....come stai?
Tourillo ha scritto:A me il tetto panoramico non piace, mi piace solo il classico tettuccio..quello piccolino..messo solo davanti..
dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:A me il tetto panoramico non piace, mi piace solo il classico tettuccio..quello piccolino..messo solo davanti..
Ciao Tou....come stai?
![]()
Tourillo ha scritto:dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:A me il tetto panoramico non piace, mi piace solo il classico tettuccio..quello piccolino..messo solo davanti..
Ciao Tou....come stai?
![]()
Abbastanza bene dai, anche se potrebbe sempre andar meglio!..
E tu?..![]()
dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:A me il tetto panoramico non piace, mi piace solo il classico tettuccio..quello piccolino..messo solo davanti..
Ciao Tou....come stai?
![]()
E tu?..![]()
Beh oggi in Val di susa tempaccio ...tra un po nevica di nuovo!!!!
La prox settimana ordino questa benedetta auto...ma ho un sacco di dubbi...dal tettuccio....al s line ext.....cielo del tetto chiaro o nero....se A4 avant o allroad ...se 3.0TDI nuovanmente o TFSI 211con stronic....A5SB...lho accantonata c'è qualcosa che non mi convince.......l'unica certezza è il Bdg ...50k max
Tourillo ha scritto:dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:A me il tetto panoramico non piace, mi piace solo il classico tettuccio..quello piccolino..messo solo davanti..
Ciao Tou....come stai?
![]()
E tu?..![]()
Beh oggi in Val di susa tempaccio ...tra un po nevica di nuovo!!!!
La prox settimana ordino questa benedetta auto...ma ho un sacco di dubbi...dal tettuccio....al s line ext.....cielo del tetto chiaro o nero....se A4 avant o allroad ...se 3.0TDI nuovanmente o TFSI 211con stronic....A5SB...lho accantonata c'è qualcosa che non mi convince.......l'unica certezza è il Bdg ...50k max
Qui da me piove, piove, e piooove..ma io me ne frego così non dò soddisfazione a quello lassù che continua a pisciare!.. :lol:
Comunque guarda, ascolta me che ti sciolgo i dubbi..
A4 Avant, senza tetto apribile che tanto sulla A4 è uno di quelli brutti, con S-Line Exterior, cielo dell'abitacolo chiaro, TFSI 211 con S-Tronic..se fai poca strada e puoi rinunciare al 3.0 TDI..
P.S.: Ma come son bravo a spendere i soldi altrui!.. :lol:![]()
Per curiosita', a che pro "uppare" senza aggiungere niente?nico1131 ha scritto:
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa